Poteva andare meglio.. Scritta da
elisa85 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
13.00 Coperti:
1 0 commenti Sabato a pranzo, siamo in centro per un giretto per negozi, facciamo qualche acqiusto al mercatino biologico e un po' affamate io e una mia amica ci rechiamo al famoso Chlorophylle per mangiare qualcosa.
Ci accomodiamo e notiamo, come giàvisto recentemente, che l'accoglienza non è delle migliori, non sorride nessuno e sembra quasi che siano scocciati nel vederci entrare.
Noto che non c'è gran movimento, i tavoli sono quasi tutti vuoti anche se è l'una un quarto, ci fanno accomodare e ci portano i menù e veniamo subito informate che mancano quasi tutte le insalate. A dire il vero non è la prima volta che lo frequento e ho notato da un po' di tempo a questa parte che mancano sempre un sacco di cose, insalate in primis, di tutte quelle che hanno a menù ce ne saranno tre, e per un posto che principalmente serve quello mi sembra veramente assurdo che manchi sempre l'articolo principale...
Premesso questo e visto che delle insalate praticamente non vi è traccia, ordiniamo due zuppe, una carote e zenzero mentre l'altra con i porri e le patate che dato il freddo fuori ci stanno molto bene. Arrivano le zuppe fumanti con i crostini e ce le gustiamo ben bene...d'avvero buone.
Ancora affamate decidiamo di ordinare qualcos'altro, proviamo il riso orientale e il taboulè, piatti giàpronti di una marca bio.
E qui rimaniamo amaramente deluse poichè dopo un paio di forchettate entrambe ci guardiamo e constatiamo che entrambe le portate avevano proprio un sapore non gradevole, quindi non le finiamo nemmeno.
Bene a questo punto andiamo alla cassa, vorrei pagare con il bancomat, dato che c'è anche l'adesivo PAGOBANCOMAT sulla porta, ma ci dicono che non hanno il POS...come mai poi???, e che dobbiamo dare i contanti...con pazienza rovistiamo nel portafogli e riusciamo a pagare e finalmente ad andarcene, un po' arrabbiate per come ci hanno trattato.
Purtroppo ora sono rimasta talmente delusa da questo bar che credo non ci tornerò più, all'inizio quando aveva aperto mi sembrava carino, con una bella atmosfera anche il venerdì sera e il sabato, c'erano bei ragazzi che ci lavoravano, tutti sorridenti e simpatici, il servizio era cortese e si beveva molto bene...il mojito che facevano era il più buono di Modena, ora invece è scaduto parecchio.
Peccato poteva essere una valida alternativa ai soliti locali modenesi, gli auguro di trarre spunto dalla mia lamentela e che cambino modo di fare.
0 commenti