Recensione su Bistrot Cucina e Musica Sant'Agata Bolognese
visitato da krywen il 25.02.2012

Recensione su
Bistrot Cucina e Musica
Sant'Agata Bolognese

Visitato il 25.02.2012
Consigliato!
Scritta da krywen
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
4 commenti
Non si può non recensire questo locale! Allora è stata una serata particolare, i 3 cappelli sono molto indicativi quindi dovrete leggere tutto quello che segue. LOCALE: Visto da fuori è uan villa/castello ben illuminato, molto spettacolare, con un ampio viale di accesso. 3 o 4 sale ampie, io sono stato in una sala al pian terreno, con tende alle pareti (non era in muratura) ma non c'era freddo. Parlerò solo di questa sala. La sala è enorme,tavoli da 10, 20 o 30 persone, più qualche tavolino. Credo di fossero sulle 200 persone totali. La maggioranza erano feste o compleanni (ben 16 quella sera!). Ho notato anche un altra sala piccola e isolata con clienti ultracentenari. Mangiato pizza, birra, poi caffè e ammazacaffè. Infino torta offerta dal festeggiato. Eravamo in un gruppo di 18 persone. INTRATTENIMENTO: ci sono molti spettacoli nel locale, ed è quasi obbligatorio prenotare. Durante la sera c'è stata una cantante, poi karaoke, ed infine disco! In un angolo della sala si balla dopo la cena; musica House, la stessa che si sentiva lo scorso aAgosto a Riccione. Però tutta questa musica impediva di parlare, rumore assordante per tutta la cena. PIZZA: forse la migliore che io abbia mangiato fin'ora. -sottile, ma non si rompeva, pomodoro buono senza sapore di conservanti, e mozzarella decisamente sopra la media. Inoltre erano tutte ben condite. C'erano anche piatti tradizionali (la prossima volta proverò il tris di primi a 12 euro). Sul sito web c'è anche il listino del menù alla carta, ma nel locale ogni prezzo era stato ritoccato di 1 o 2 euro al rialzo. Prezzo: 20 euro a testa, mi sono sembrati un pò troppi, ma ripeto, eravamo ad un compleanno organizzato, bisognerebbe provare a tornare da soli. Riassunto: Pizza straottima, ma troppo rumore, adatto per divertirsi con grandi compagnie e per ballare.

4 commenti

Reginalulu
07/03/2012
La pizza come l'hai presa? C'è qualche gusto particolare da provare? :) Per i prezzi più alti rispetto al sito, può essere che il sito non sia aggiornatissimo. Se i gestori leggono magari è una buona segnalazione ;)
johnnybazoo
07/03/2012
In effetti considerando che il dolce l'ha portato il festeggiato 20 eurini non sono pochi, ma purtroppo le grandi tavolate tendono a far lievitare il conto
Jimi-Hendrix
07/03/2012
aaaa interessante, ci passo spesso davanti per andare al cinema multisala appunto a Sant'Agata.. Ideale per feste "casinare", dunque :)
giuseppe62
07/03/2012
infatti e' l'ideale per gli addii vari ( celibato e nubilato).tempo fa organizzai un addio al celibato ad un nostro collega con strip annesso a cura della Maddy( e chi vede le telepromozioni locali sa di chi parlo),e ci divertimmo da matti :wine:
[wpuf_form id="14284"]