Recensione su A Casa da Beppe Ganaceto
visitato da pappabuona il 23.03.2012

Recensione su
A Casa da Beppe
Ganaceto

Visitato il 23.03.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da pappabuona
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 26.00
Coperti: 1
3 commenti
conoscevo già questa interessante realtà alle porte di modena, era da un pò che non frequentavo.... sono ritornato e debbo dire che come al solito non mi ha deluso, direi che è anche migliorato... con un menù naturale rivolto alla cucina del benessere... in ogni caso buono!! ottima sempre l'accoglienza, e sempre tranquillo fuori città..... non do mai il massimo dei voti xchè c'è sempre margine per migliorare anche l'ottimo!!

3 commenti

Reginalulu
29/03/2012
Ciao e benvenuto su GM :) Ci potresti dire nel dettaglio che cosa hai/avete mangiato il 23/3 per 26 euro e cosa avete bevuto? L'esperienza raccontata, infatti, se priva di questi particolari, non può essere pubblicata :( Grazie mille in anticipo per le integrazioni :)
pappabuona
31/03/2012
Eravamo in 2 abbiamo preso una bottiglia di Lambrusco AZG.Messori, ordiniamo 2 porzioni di tortelloni con ricotta ed erbette di campo(il cameriere ci ha spiegato che la pasta dei tortelloni era fatta con,farina integrale ed acqua senza uova)davvero ottimi,per secondo ordiniamo una tagliata di petto di pollo agrumato e verdure croccanti ed una fesa di tacchinella condita con miele e paprika dolce su misticaza di verdure, morbidissime e gustosissime!!, assaggino di torte fatte in casa un caffè ed una tisana rilassante
Reginalulu
31/03/2012
grazie per le integrazioni :) !
[wpuf_form id="14284"]