Recensione su Agriturismo Mongiorgi I Salici Anzola dell'Emilia
visitato da audimeccanica il 11.04.2012

Recensione su
Agriturismo Mongiorgi I Salici
Anzola dell'Emilia

Visitato il 11.04.2012
Imperdibile!!!
Scritta da audimeccanica
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
5 commenti
Prenotiamo io e la mia ragazza per uno dei tanti mercoledì organizzati con menù " a tema ". Finalmente possiamo toglierci la curiosità di questo posto. Arriviamo otto e mezza circa e ci fanno accomodare in sala già quasi piena. Era la serata della gran grigliata di maiale. Come Entrè ci portano un cestino con dell' erbazzone sicuramente fatto da loro, ben accetto. Da bere prendiamo una naturale e una bottiglia del loro ottimo lambrusco. Dopo un pò arriva il nostro vassoio di carne grigliata: Braciole di maiale, salsicce, Pancetta, Costine e piccoli filettini. Di contorno patate arrosto e insalata. Devo dire che da tanto che la carne era buona e gustosa mi è sembrato di non avere mai mangiato carne di maiale in vita mia. Anzi, dico proprio che una carne di maiale così, mai mangiata. Eccezionale! D' accordo con la mia ragazza chiediamo un piccolo bis (visto che il prezzo fisso era 20 euro e finchè c'è posto mangi compreso bevande dolce caffè e amari), stavolta però chiediamo espressamente alla cameriera molto gentile se è possibile avere solamente salsicce e bistecche. Ci accontentano senza problemi. A pancia piena era d' obbligo fare spazio per il dolce. Scegliamo tutti e due il mascarpone. Che dire, superlativo! Mascarpone con scaglie di cioccolato e un biscotto intriso di caffè sul fondo. Siamo rimasti contentissimi e sono state 20 euro spesi benissimo. Concludiamo con il caffè e rinunciamo agli amari visto che la bottiglia di Lambrusco era secca!

5 commenti

johnnybazoo
19/04/2012
Il prossimo mercoledì a griglia accesa non me lo posso far sfuggire :sbav:
Jimi-Hendrix
19/04/2012
Ehi, ma il Mongi e il suo Gaidello stanno racimolando pacchi di punti.. la qualità paga! :)
mongi
20/04/2012
Grazie della visita e felice di avervi soddisfatto!!! La "bistecca" di maiale in questo caso si chiama "occhialino" un taglio che normalmente non trovi nelle macellerie ed e' un taglio eccezzionale!! Jimi,io credo che alla lunga la qualita' abbia sempre pagato.....
audimeccanica
21/04/2012
Beh, vi dico che...se la mia ragazza ha chiesto pure lei il bis di carne vuoldire che eravamo su un altro mondo! visto che in genere mi devo mangiare le grigliate da solo e lei si da ai primi o antipasti...stavolta invece è successo il miracolo :) .
mongi
22/04/2012
Sorbole......lieti di aver contribuito al MIRACOLO :rock:
[wpuf_form id="14284"]