Recensione su Harlow Formigine Formigine
visitato da airmat il 08.07.2012

Recensione su
Harlow Formigine
Formigine

Visitato il 08.07.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da airmat
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 12.50
Coperti: 1
6 commenti
Maledetta dieta!!!! A mia moglie viene voglia di pizza (io la mangerei sempre ma posso solo 1 volta alla settimana) al pomeriggio e la sua 'senza glutine' preferita è all'Harlow... essendo solo noi prenoto lì... ma io non posso mangiare la pizza!!! E di quegli 11 Kg in meno che mi porto dietro non ne voglio riprendere nessuno... nemmeno un etto! Il locale è stranamente pieno solo a metà, di solito non è mai sotto il 70%... saranno tutti al mare o in montagna per trovare rifugio dal caldo di questi giorni... Il servizio è sempre veloce, cortese e competente nonostante ci sia qualche faccia nuova... mi viene da pensare che sia organizzato alla perfezione. Mia moglie prende una pizza Laura senza glutine: ben cotta, saporita, si taglia senza troppe imprecazioni e senza ricorrere ad una motosega con motore a scoppio, il condimento è ben proporzionato... e mi conferma la sua personalissima preferenza per quanto riguarda le pizze gluten free in provincia. Alessio si mangia per intero una pizza rossa con salsiccia e wurstel... non riesco ad assaggiarne nemmeno una puntina perchè se la sbafa tutta... ed a 5 anni è una bella cena!!! Mia suocera una classica 4 stagioni e sembra gradirla abbondantemente. Io 'ripiego' sull'affettato e la cameriera mi porta un piatto con speck e prosciutto crudo di giustissima quantità e buona qualità. Come contorno una gustosissima ed abbondantissima insalatona con carote, pomodorini, insalata verde, finocchio e rucola: forse troppo abbondante ma buonissima. 2 naturali, 1/4 di vino bianco ed un dolce... il prezzo è sempre onesto.

6 commenti

Reginalulu
09/07/2012
complimenti per la tenacia airmat! Sei un grande! :)
johnnybazoo
10/07/2012
Alla fine questa pizzeria mi ha incuriosito, ho dato una sbirciata alla galleria foto, ci sono passati tanti Vips, dal GRANDE SIC, a Natalia Titova (GG), a Riccardo Ricco .....ma se mangio la loro pizza vado forte come lui in bici? :rofl:
Zemian
10/07/2012
...e se la faccio mangiare alla Vecchia dici che inizi a ballare (non devo fare le mie solite allusioni, oggi è il ns. anniversario) come la Titova? Mah... comunque sia una buona pizza è un ottimo bicipropellente! Ovviamente ne mangi 1 = vai come Riccò, ne mangi 3 = vai come il sottoscritto. :chuckle:
carolingio
10/07/2012
Ehm... non è una gran pubblicità quella di Riccò... è stato appena squalificato per DODICI anni, dopo l'assunzione di CERA, condanne penali, autoemotrasfusioni... :( Però magari la pizza qui la fanno buona lo stesso! :) Zemian, oggi la V'ciaza devi trattarla bene :) (anca domàn, va là ;) )
Zemian
10/07/2012
Eh si, in effetti la pizza con la cera è stata un pò pesantuccia per il ns. conterraneo... Caro Carlo, la Nonna la tratto con i guanti (da pugile)... entrambi sappiamo che in palio c'è una bella cenetta!!! :) :inlove: :)
airmat
10/07/2012
Credo proprio che non fosse la pizza a far andaer forte quello là... ma io vado piano anche se ne mangio solo una :sisi:
[wpuf_form id="14284"]