Consigliatissimo!! Scritta da
airmat Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
12.50 Coperti:
1 6 commenti Maledetta dieta!!!! A mia moglie viene voglia di pizza (io la mangerei sempre ma posso solo 1 volta alla settimana) al pomeriggio e la sua 'senza glutine' preferita è all'Harlow... essendo solo noi prenoto lì... ma io non posso mangiare la pizza!!! E di quegli 11 Kg in meno che mi porto dietro non ne voglio riprendere nessuno... nemmeno un etto!
Il locale è stranamente pieno solo a metà, di solito non è mai sotto il 70%... saranno tutti al mare o in montagna per trovare rifugio dal caldo di questi giorni... Il servizio è sempre veloce, cortese e competente nonostante ci sia qualche faccia nuova... mi viene da pensare che sia organizzato alla perfezione.
Mia moglie prende una pizza Laura senza glutine: ben cotta, saporita, si taglia senza troppe imprecazioni e senza ricorrere ad una motosega con motore a scoppio, il condimento è ben proporzionato... e mi conferma la sua personalissima preferenza per quanto riguarda le pizze gluten free in provincia.
Alessio si mangia per intero una pizza rossa con salsiccia e wurstel... non riesco ad assaggiarne nemmeno una puntina perchè se la sbafa tutta... ed a 5 anni è una bella cena!!! Mia suocera una classica 4 stagioni e sembra gradirla abbondantemente.
Io 'ripiego' sull'affettato e la cameriera mi porta un piatto con speck e prosciutto crudo di giustissima quantitàe buona qualità. Come contorno una gustosissima ed abbondantissima insalatona con carote, pomodorini, insalata verde, finocchio e rucola: forse troppo abbondante ma buonissima.
2 naturali, 1/4 di vino bianco ed un dolce... il prezzo è sempre onesto.
6 commenti
09/07/2012
complimenti per la tenacia airmat! Sei un grande! :)