Consigliato! Scritta da
Jimi-Hendrix Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.00 Coperti:
1 0 commenti Searata pizza con papàe sorella; scelgo il Bulldog, memore di passate esperienze positive e ambiente informale.
Ho pronotato verso l'ora di pranzo del giorno stesso ma potevo benissimo fare a meno, il locale è mezzo vuoto, a parte lo spazio esterno.
Ci indicano un tavolo all'interno; non mi sembra ci sia l'aria condizionata o se c'è non se ne sente la presenza.. Fa un po' caldino.
Ci vengono portati i menù ma noi abbiamo giàchiaro cosa ordinare: 3 pizze, una pprosciutto e salsiccia (quella del sottoscritto), una 4 formaggi per il papàe una alle verdure per my sister. Da bere 3 birre medie chiare.
Dopo una attesa giusta arrivano le pizze ancora incandescenti; necissitano 1-2 minuti di pazienza..
A me pare molto salata, la pasta, però abbastanza buona, croccante il giusto. Diametro ordinario, così come lo spessore. Condimento ordinario anche se qualcosina in più non ci stava male. Qualitàdel condimento, molto normale; mia sorella si è un po lamentata delle verdure: a suo dire si sentiva che erano sottaceti (o sottolio). Papàinvece, pienamente soddisfatto della sua 4 formaggi.
Non prendiamo dolci bensì 3 sorbetti al limone, buoni.
Terminata la cena ci dirigiamo alla cassa dove pagliamo € 45.00 che a testa fanno € 15.00
Il servizio è stato ordinario, nulla da segnalare. La pizza mi è sembrata buonina, discreta, ho sentito di meglio e anche di peggio. L'ambiente è molto particolare e rustico, con tanti oggetti e quadri sparsi ovunque, mi piace.
Prezzo nella norma. Non è andata male quindi lo consiglio, 3 cappelli. Mi rimane sempre da provare il settore ristorante, vedremo.
0 commenti