Recensione su
Jolly
Modena
Visitato il
28.07.2012 Consigliato! Scritta da
IlariaL Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
6.17 Coperti:
1 0 commenti Sabato sera a casa di amici, decidiamo di gustarci una bella pizza e scegliamo, per motivi di vicinanza fisica,di prenderla da asporto alla pizzeria Jolly. Devo ammettere che ero piuttosto curiosa di assaggiare la pizza di questo locale,sempre piuttosto frequentato e di cui avevo lungamente sentito parlare, ma che io non avevo ancora provato. Siamo in sei e scegliamo:
- una pizza bianca con prosciutto crudo (la mia)
- una pizza romana con acciughe e capperi
- una pizza margherita
- una pizza margherita con bufala
- due pizze con bufala e pomodorini
All'arrivo a casa delle pizze l'amico incaricato di prelevarle da asporto ci comunica che purtroppo c'è stato un errore e la pizza margherita con bufala è in realtàdiventata una terza pizza bufala e pomodorini, ma la fame ci fa tralasciare immediatamente questo dettaglio,comprensibile per un sabato sera! La pizza è abbastanza sottile e ben condita, con il bordo un pò più alto rispetto alla parte centrale,e la mozzarella è gustosa e per nulla "acquosa". A mio parere la pasta è un pochino troppo saporita, a prescindere dal prosciutto crudo, anch'esso buono ma abbastanza salato , e ne avrò la conferma dai numerosi bicchieri di acqua consumati nel corso della serata.
Il mio moroso fatica a terminare la sua pizza romana, la trova molto condita, e dunque piuttosto saporita e un pò pesante, mentre gli altri commensali apprezzano molto le loro pizze e le terminano in poco tempo.
In omaggio con l'asporto abbiamo avuto una bottiglia di Coca Cola.
In attesa di riporovare la loro pizza direttamente nel locale,direi che nel complesso sia stata comunque un'esperienza più che positiva.
0 commenti