Poteva andare meglio.. Scritta da
ema Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
26.00 Coperti:
1 13 commenti Delusione e amarezza, queste sono le senzazioni che ho provato ieri sera all'uscita da questo locale di Castelnuovo.
Cavalcando l'onda delle ottime recensioni lette su GM ho convinto i miei amici Togo, The Master e Porcoio ad andare a mangiare "Al Fienile".
Tris di primi non da ricordare, risotto al balsamico con pochissimo aceto balsamico, tortelloni ripieni di patate insipidi, caserecci scotti, gnocco fritto unto e troppo cotto, tigelle insapore, affettati scarsi sia di qualitàche di quantità, il prosciutto salatissimo e sottilissimo, i ciccioli sapevano di plastica, tanto per fare alcuni esempi.
Non abbiamo preso dolci, solo un sorbetto, non abbiamo bevuto vino e amari.....conto 26 euro a testa, cosaaaaaaaaaa 26 euro a testa ESAGERATO, ho ancora la ricevuta in tasca per chi di voi non dovesse credermi.
Pensate 10 euro per due litri di coca cola, se avessi preso due litri di chianti classico avrei dovuto firmare una cambiale a 60 giorni per pagare :)
1 cappello per il servizio molto gentile e cordiale.
Sicuramente non ci tornerò, sono veramente molto dispiaciuto.
Ciao a tutti-
13 commenti
10/11/2007
che sfortuna che avete avuto io ci sarò stato almeno 10 volte a mangiare comprese anche serate nel week-end e ho sempre mangiato da dio :)