E' giàla seconda recensione  "imperdibile" che scrivo..... non perchè mi accontento di tutto, ma perchè anche questo ristorante merita il massimo per qualità, servizio, varietà!!!!!!!! Se siete in riviera romagnola o dalle parti di Mondolfo dovete metterlo alla prova!!!
Il motivo del mio entusiasmo è presto detto...ÂÂ
Torno per l'ennesima volta in questo ristorante con la mia famiglia e ordianiamo sempre ANTIPASTI CALDI E FREDDI, in modo che ci vengano portati tutti quelli disponibili quel giorno.. e sono veramente innumerevoli!! Me li sono dovuta scrivere perchè volevo ricordarmeli tutti..
Antipasti Freddi:
Mazzancolle alla greca, cioè con una salsina a parte incrocio tra maionese e yogurt greco, dove intingere le mazzancolle che sono avvolte da una specie di spaghetti di soia croccanti;   Mazzancolle con mele e pomodorini;   Gamberi con palline di cocomera;   Pesce spada in umido;   Salmone al pepe nero;   Alici marinate;  polpo e calamari con pomodorini;  Scampi con mele, pere e pomodorini;  Cappesante ripiene di polpo e pomodoro;  Insalata di mare.
Antipasti Caldi:
Vongole;  Cozze alla tarantina;  Lumachine in umido con pomodoro;  Spezzatino di pesce con patate;  Lasagne di pesce e patate condite con besciamella.
I condimenti sono tutti saporiti ma comunque leggeri, irresistibile la "scarpetta" nel piatto. A disposizione cestini di pane bianco, panini mini al conditi al peperone, ai fiori di zucca e al sesamo. Grissini bianchi, integrali e al sesamo.
Le porzioni sono molto abbondanti, noi siamo in 4 e spazzoliamo via tutto. E' tutto eccellente!!ÂÂ
Nonostante l'abbondanza di prima, ordiniamo lo stesso per golositàun bis di primi per 2 persone, dove ci mangiamo in 4:ÂÂ
Gnocchetti all'astice e Taglioni allo scoglio.. anche questi ottimi.
Il servizio è rapido nonostante sia il pranzo di ferragosto e il locale sia pieno, il personale è molto professionale e accogliente. Io mi sono fatta consigliare il dolce dalla cameriera, Millefoglie che non fanno loro ma la fanno fare da una pasticceria lì vicino, molto buona, e mia sorella prende la Crema Catalana, buonissima secondo il suo parere.
Per concludere non mancano i "cicchetti", un'altra spacialitàdella casa. Sul tavolo ci portano a nostra disposizione Bananino, Pistacchino, Mentino, Liquirino, Limoncino. La volta precedente mi era rimasta la voglia di questi digestivi, che sembrano più dolci che liquori e quindi stavolta di preoccupo di comprare una bottiglia di Bananino e una di Pistacchino a 5 euro l'una.
E infine, un caffè di numero.
Ah dimenticavo.. da bere:  2 bottiglie di acqua, 4 lattine di coca e 1 litro di vino bianco della casa.
ÂÂ
21/08/2012
:win: Che mangiata !!! Complimenti per il pranzettino :chuckle: