Recensione su La Scalinata San Venanzio
visitato da euphoria il 24.08.2012

Recensione su
La Scalinata
San Venanzio

Visitato il 24.08.2012
Imperdibile!!!
Scritta da euphoria
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 16.50
Coperti: 1
0 commenti

ciao a tutti belli e brutti!!!

Sarò breve e conciso per non stancarvi troppo nella lettura!!!

abbiamo preso 1/2 litro di vino, 1 coca cola, 1 acqua frizzante, 2 gnocco/tigelle completi con tutto (pinzimonio, salumi, formaggi, nutella e senza lardo), 2 dessert ottimi, 1 caffè e in totale speso 16,50 a testa....non mi sembrava vero così poco!!!

Il gnocco era molto buono fritto bene e non unto,. le tigelle ottime basse e vuote dentro ma non secche e abbondanti, il contorno cioè salumi etc erano molto buoni anche se devo fare un appunto: un po' scarsina la porzione del formaggio....

Il dessert erano due dolci fatti in casa.....mmmm da prendere anche se pieni come un uovo!!!!

Il servizio ammetto è stato un po' lento ma il tutto allietato da una bravissima e simpaticissima cameriera mora che ci ha fatto accomodare in terrazza con l'ottima visuale della pianura.....brava brava brava!!!!

Che dire???? andate e provate io ve lo consiglio anche perchè la prima volta che ci sono andato ero nel pancione della mamma!!!! ben 35 anni fa e la gestione è sempre la stessa.....

Ah dimenticavo vi consiglio anche i tortelloni fatti in casa da loro che sono una libidine, io non li ho presi perchè volevo abbuffarmi di gnocco e tigelle ma datemi retta!!!

ciao a tutti e buon appetito

che la vita vi sorrida sempre

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]