Ieri sera, dato che ci trovavamo nei pressi di Modena, io e i miei amici abbiamo deciso di andare all'80esimo Miglio per fare due chiacchiere e passare quindi una serata in compagnia.
Il locale si trova in via Emilia Ovest, sulla destra, dopo la concessionaria Peugeot (se la vostra direzione di marcia è dal centro di modena verso il grandemilia, se no le indicazioni sono al contrario). La zona non è bellissima anche se il locale si presenta bene; ha un cortiletto davanti in cui ci si può parcheggiare (anche se i posti non sono molti) e all'ingresso vi sono due piccole siepi che rendono la struttura raffinata. Lo stabile daltronde ricorda una villa enorme, divisa su due piani, con tanto di giardinetto all'esterno.
Dato che avevamo giàtutti mangiato, abbiamo provato il servizio "pub". Al nostro arrivo la cameriera, gentilissima, ci chiede in quanti siamo e ci accompagna al tavolo (all'esterno) su cui lascia 3 menù e la carta dei vini. Dopo una veloce letta al menù (non è la prima volta che veniamo in questo locale, quindi sappiamo giàbene o male cosa ci offre), ordiniamo: 1 mojito, 1 acqua naturale da 0.75l, due pepsi medie alla spina e una porzione di patate fritte con il ketcup. Totale speso: 19.50€.
Il prezzo a mio parere non è a buon mercato, anche perchè solo l'acqua è costata 2,50€ (prezzo alquanto altino per una bottiglia d'acqua!!). La porzione di patatine non è abbondante, però, a detta di chi le ha mangiate non sono male (sono le classiche patatine cotte in friggitrice) anche se sono un pò untine.
Voto al locale: 3 cappelli meritati per il posto e il servizio.