Fine pomeriggio lavorativo, ormai ora di cena. In presenza di un mio caro amico (avverto casa) e decidiamo di cenare Al Goblet.Giorgio il titolare ci accoglie come giàfatto altre volte con la solita simpatia ed eleganza nello stesso tempo.
Data l'ora (19,30), non c'è ancora il pienone di ragazzi ma inizia a riempirsi . Dalle 18 allle 19 di soloito fanno l'aperitivo poi si torna a riempire allle 19,30/20,00.
A sedere fuori si stàmolto bene e l'aria piu' fresca degli ultimi giorni ci aiuta. I tavoli sono delle botti recuperate e restaurate magnificamente. Ci porta subito un crostino caldo, delle patatine e ci fàsentire la propia birra descrivendocela alla perfezione (propia perchè ci ha raccontato che proviene dal Birrificio Emiliano di Castelfranco dove lui stesso è un titolare)....buona.
Da vero Emiliano pero' ordiniamo le tigelle(buone) con affettati misti. Ottimi !! l lardo, il prosciutto, la coppa, la pancetta e i ciccioli....Ottimissimi....accompagnati con una birra scura !!. (forse era meglio il lambrusco ...ma io sono troppo Emiliano). Al mio amico è piaciuta moltissimo.
Riassumendo: uno spuntino/aperitivo con crostino, patatine, birrino. Poi tigelle, salumi,birra.20E
Il prezzo credo sia stato un prezzo da super amico e non calcolando l'aperitivo (offerto da lui).
Direi ottimo locale per trascorrere una serata in compagnia bevendo anche solo una birra o.............cenando un po' all'Emiliana!!!
ÂÂ
29/08/2012
non conoscevo questo locale....segnato! grazie