Recensione su Embassy Modena
visitato da IlariaL il 26.08.2012

Recensione su
Embassy
Modena

Visitato il 26.08.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da IlariaL
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 7.00
Coperti: 1
6 commenti
Domenica finalmente fresca, quasi tutti gli amici sono rientrati dalle vacanze e il giorno dopo qualcuno dovrà riprendere il lavoro,così per non fare troppo tardi decidiamo di concederci una sana dose di chiacchiere nel tardo pomeriggio,accompagnate da un lungo aperitivo sufficientemente sostanzioso. Al mattino io e il mio moroso capitiamo in zona Embassy, e approfittandone per un caffè al volo prenotiamo un tavolo per quattro per le 18.30. Ci viene riservato un tavolino all'aperto,anche in passato qui ho sempre prenotato perchè per l'aperitivo il locale si riempie moltissimo, anche fino all'ora di cena inoltrata. La formula anche in estate rimane invariata rispetto al consueto happy hour invernale: spendendo 7 euro si può scegliere una qualsiasi bevanda e si può usufruire a piacere e senza limiti dell'abbondante buffet che troneggia al centro del locale(anche le bibite piccole vengono a costare pertanto lo stesso prezzo,in quanto è la cifra fissa per l'aperitivo serale.) Ordiniamo due bicchieri medi di Coca-Cola alla spina, una birra media chiara e un'acqua tonica: per chi consuma l'aperitivo al tavolo è incluso nel prezzo un vassoio piuttosto ricco di pizza,gnocchini fritti e prosciutto crudo(a noi non viene portato con le bevande, mentre a tutti gli altri tavoli viene servito immediatamente, dunque dopo circa un quarto d'ora ne facciamo richiesta al cameriere, che ce lo porta quasi subito scusandosi, e dicendoci che era in preparazione). Il buffet all'interno del locale è vastissimo e con cibi di buona qualità a mio parere: due o tre tipi di pasta fredda, insalata di riso, cous cous, insalata di pollo,due diverse tipologie di insalata di pesce, acciughe marinate, patate al forno(cotte benissimo e davvero saporite),vassoi con bocconcini di mozzarella, pomodorini e olive nere, prosciutto crudo, dadini di mortadella, grosse scaglie di parmigiano, oltre ad altri nutriti vassoi di pizza(una delle più buone nella categoria "pizzette al taglio" secondo me),mini gnocchini fritti gonfi e non troppo unti e un enorme piatto di frutta mista. Ovviamente non riusciamo ad assaggiare tutto, personalmente ho apprezzato moltissimo il prosciutto crudo,sottile e saporito il giusto,l'insalata di riso,leggera e non troppo condita,i gustosissimi gnocchini fritti e la pizza,sempre calda e davvero buona. Non ho grande esperienza di locali in cui consumare un aperitivo di questa portata,però per una cena veloce e un pò varia penso che l'Embassy sia il posto giusto:il personale è giovane e veloce, la varietà e la qualità dei cibi proposti è sempre di buonissimo livello a mio parere,ed è il luogo ideale per trascorrere una serata in compagnia senza tornare a casa troppo tardi.

6 commenti

PIPPI
29/08/2012
si anche a me piace e se vi fate fare prima di uscire un pò di gnocco fritto da asporto è buonissimo, ancora meglio di quello servito nel buffet si lo so che sono fissato con il gnocco :patpat:
IlariaL
29/08/2012
davvero? :)mai provato, grazie per l'ottimo consiglio!! :clap:
Zemian
29/08/2012
Pippi si porta il lavoro a casa... un atteggiamento fortemente antisindacale :uahah:
PIPPI
29/08/2012
ma ci siete all'ape venerdi?
silla
29/08/2012
è buonissimo anche quello del 212, sempre sullo stile dell'embassy... anche perchè se non sbaglio dovrebbero essere soci o una cosa del genere...
IlariaL
01/09/2012
si,in effetti penso che abbiano la stessa gestione :)l'unica cosa che non amo particolarmente del 212 è la gran confusione che c'è sempre, ma il buffet è sempre piuttosto vario ;)
[wpuf_form id="14284"]