Questa mattina, trovandomi a Pavullo a fare spesa, ho deciso di provare questo forno che i miei amici mi consigliavano da tempo.
Il locale si trova sotto i portici che si affacciano direttamente sulla piazza, per fortuna il parcheggio è ampio e si trova sempre posto. L'interno del negozio non è grande e il panificio non è eccessivamente rifornito.
Come entro inizio a guardare cosa mi offriva il locale ma appena finita di servire la signora che avevo davanti, la commessa mi chiede subito cosa volevo lasciandomi poco tempo per decidere. Inizio col prendere 2 filoncini integrali che avevo adocchiato entrando, sperando di prendere così più tempo per decidere il resto anche se appena messi dento i due panini la commessa continua ad incalzarmi su cosa prendere. Alla fine opto per 3 filoncini simil-ciabatta. Il prezzo totale è di 2,00€.
Data la fretta messami dalla commessa e la poca scelta del pane (non hanno le pagnotte grandi tipo pane Pugliese o Toscano), due cappelli sono più che giusti, sperando che il locale migliori nel servizio.
02/09/2012
uhh si capisce che dal panettiere c'è sempre fila, ma che ansia! meglio dare la possibilità al cliente di scegliere appena un po' più in tranquillità...a me capita poi quando sono tranquilla di fare una scorta per un reggimento :chuckle:ma lameno i filoncini erano buoni e fragranti?