Recensione su Roadhouse Grill Carpi
visitato da erikacarpi il 01.09.2012

Recensione su
Roadhouse Grill
Carpi

Visitato il 01.09.2012
Consigliato!
Scritta da erikacarpi
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 18.20
Coperti: 1
6 commenti
sabato sera, cena last second in ora tarda e la mia cagnolina Maya come ospite della serata :) i miei erano già usciti e dopo un pomeriggio passato assieme non avevo voglia di lasciarla a casa da sola :) Causa temporalone escludiamo i locali con veranda esterna così mi viene in mente che il RoadHouseGrill ha una verandina mezza chiusa che potrebbe fare al caso nostro e chiamo per accertarmene. Purtroppo la veranda è chiusa, ma mi informano che Maya può venire con noi senza problemi (resterà per tutta la serata sulle mie ginocchia, accucciata, 3 kg di cane che nemmeno si notano!) E qui vincono 1 cappello!! Ci vengono serviti i nachos nell'attesa ma, diversamente dal solito, stasera sono freddi e in briciole. :( Ordiniamo da bere 1 acqua e una moretti doppio malto da 33cl (regalano una magliettina termica per la bottiglietta per mantenere la birra fresca...gadget inutile ma carino) poi per me i Mini Burgers (3 hamburgerini uno diverso dall'altro di circa 6 cm, uno semplice, uno con bacon e uno con salsa barbecue... gustosi e mi piace l'idea di poter variare) e per il mio moroso la Ribeye (entrecote di manzo, cottura media, buona). Entrambi accompagnati da patatine fritte, buone anche se non sono il mio cibo preferito. Totale della spesa 36,4€, il rapporto qualità/prezzo può andar bene se non fosse per i 4,5€ della birra! Il personale è frettoloso ma gentile, mentre il locale è uguale agli altri della catena (e come gli altri ha l'aria condizionata un po' troppo alta per i miei gusti) Faccio notare che accettano anche i buoni pasto! E questo gli designa 1 punto aggiuntivo a favore!! Gli darei 2 cappelli, ma ne aggiungo uno per l'accesso alla cagnolina! quindi 3!

6 commenti

testapelata
05/09/2012
:rofl: :rofl: :rofl: Erika se non ci fossero stati il cappello per i buoni pasto e quello per la cagnolina................sarebbe stato un mezzo disastro :rofl: :rofl: :rofl:
Zemian
06/09/2012
Peccato che ancora pochi locali siano animalfriendly (o, meglio, petfriendly... vi immaginate se mi presento con un tricheco?)... potrebbe essere un'attrattiva per chi come Erika non può o non vuole lasciarli soli. :emu: Certo che se avessi avuto un Terranova sulle ginocchia la serata si sarebbe un pò complicata... :chuckle:
erikacarpi
06/09/2012
vabè dai, lì sta anche al buon senso di ognuno :) ma ti assicuro che ci sono persone che complicano le serate + degli animali per quanto grandi siano :p @testapelata: facciamo che il cappello aggiuntivo se lo spartiscono allora :) in genere è un posto da 2 cappelli

06/09/2012
Purtroppo la questione della chiusura verso gli animali è data soprattutto dal fatto che sono sempre più diffusi i padroni che sono assolutamente impediti nell'educare i propri cani.. Non potendo usare trattamenti differenti a seconda del cliente, come ti comporti se un cliente porta dentro un cane che non smette mai di abbaiare dentro al locale?
erikacarpi
06/09/2012
se non fosse un pensiero estremamente impopolare ti risponderei che io la vedo alla stregua di un bambino che urla, corre fra i tavoli intralciando il lavoro dei camerieri, spiaccica le manine appiccicose sul vetro della cucina,ecc... punti di vista ;) poi vabè, capisco il ristoratore che nega l'accesso agli animali, ma mi fa piacere quando trovo un eccezione :emu:
testapelata
11/09/2012
se Tu sei stata "impopolare" io rincaro la dose : il bambino che corre ed urla è molto peggio :chuckle: poi , come scrive aratos, è un problema di educazione : se Tu porti un cane puzzolente, io gestore, Ti lascio fuori..... il tricheco invece ce lo vedo bene :chuckle:
[wpuf_form id="14284"]