Consigliato! Scritta da
Betty1 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
12.67 Coperti:
1 2 commenti Questo è un locale di poche pretese, e quando ci vado lo tengo sempre presente, dato che lo conosco da molto tempo.
E' il risto/pizzeria dentro alla polisportiva Modena Est.
Gli attuali gestori, secondo me, sempre gentili, hanno faticato molto per fare apprezzare il locale, che per vari motivi prima di loro era poco frequentato.
Adesso è meglio prenotare per il finesettimana se si vuole essere sicuri di sedersi subito.
Per la location è molto semplice, senza fronzoli, perché sono i locali adiacenti alla polisportiva. Il bagno non è moderno, ma c'è tutto.
La cucina non è male, la volontàdi fare piatti sfiziosi c'è: esempio l'antipasto misto di terra è ottimo, meglio di quello di pesce che tra l'altro cucinano piuttosto bene.
Il personale, almeno una parte, è sempre diverso, efficiente e non mi sono mai capitate persone scortesi.
Il punto di forza è il prezzo, sempre contenuto.
Appena ci si siede portano degli gnocchini fritti caldi, di pasta spessa, ma buoni.
Noi ieri sera abbiamo preso gnocco, tigelle con affettato misto, stracchino, lardo e parmigiano, intingoli, pinzimonio, nutella e mio figlio la solita pizza ai wurstel.
L'affettato è buono, il prosciutto è in genere leggermente salato, il gnocco è un po' spesso come piace a noi, le tigelle sono senza mollica, ma non troppo secche. Gli intingoli sono per noi il pezzo forte: le polpette sono gustosissime (non ci sono sempre), l'altro è una specie di spezzatino con verdure, molto buono anche questo.
Nel pinzimonio le verdure erano fresche, le portano con olio d'oliva e aceto "similbalsamico" come in tanti altri posti. (Quale assaggiatrice della consorteria dell'aceto balsamico di Spilamberto, lo riconosco subito anche solo all'olfatto).
Abbiamo bevuto acqua e grasparossa e una fanta (mio figlio).
Dulcis in fundo un bel mascarpone per mio figlio!
Complessivamente siamo stati bene, mangiato bene e speso il giusto per questo lo consiglio!
2 commenti
18/09/2012
La Betty ha addirittura una doppia nomination: esperta in colazioni ed esperta in aceto balsamico... ;)