Recensione su Bar degli Angeli Modena
visitato da Betty1 il 20.09.2012

Recensione su
Bar degli Angeli
Modena

Visitato il 20.09.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da Betty1
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 2.20
Coperti: 1
1 commenti

Questa mattina un passaggio nostalgico, il bar dei tempi dell'Università! Entrando, ho notato nella vetrofania sulla porta il sottotitolo del nome "in armonia".

Quindi molto romanticamente si chiama "Bar degli angeli in armonia".

L'arredamento è rimasto uguale, adesso è un po' datato, ventennale, però accogliente.

Davanti ci sono i tavolini, all'ombra di una tettoia e del verde. Questa mattina c'erano alcuni pensionati a chiaccherare, leggere il giornale e raccontarsi le ultime.

Le brioches alle 10 erano rimaste solo 4 , ma per mia fortuna ce n'era una a forma di ventaglietto di pasta sfoglia con la crema di latte dentro, e senza che ne facessi richiesta, me l'hanno servita calda! Ottima!

Il mio solito latte macchiato aveva una bella schiuma, ma il caffè, non servito a parte, ma già mescolato al latte, non mi sembrava appena fatto. Secondo me era il caffè lungo che tengono da parte alcuni bar proprio per il latte macchiato.

Non posso dire se è davvero così perché in quel bar la macchina del caffè è girata con la parte dietro verso il bancone, in modo che il barista alzando lo sguardo vede il cliente e la porta. Non era completamente di mio gusto per cui voto 4 cappelli, la prossima volta provo il cappuccino!

Gustandomi la colazione ho letto anch'io il giornale, regalandomi un quarto d'ora di calma, lusso da pensionati.

1 commenti

Zemian
21/09/2012
Un'altra volta concediti un altro lusso da pensionati... fermati a guardare gli scavi per strada in sella alla bici e, con il drappello deglin altri onnipresenti pensionati, commenta criticamente il lavoro degli operai (anche io lo faccio ed è un pò come rastrellare un giardino zen...) :chuckle:
[wpuf_form id="14284"]