Martedì ho voluto provare questo bar che è aperto da tanti anni, ha avuto negli anni 90 un suo buon periodo per gli appuntamenti, per "bere qualcosa con un amico/a" in anni in cui non c'era ancora la moda dell'aperitivo.
Adesso è aperto dalle 7 alle 22.30.
L'arredamento è in parte moderno, carino con divanetti e tavolini bianchi, la parte del bancone è invece decorata nero e oro con il piano in grigio chiaro simil petra naturale, ma in melamminico veramente kitch.
Ho fatto in tempo a guardare il locale perché una delle bariste era impegnata a servire alcune persone arrivate prima di me, mentre l'altra era sì impegnata, ma a parlare con un ragazzo seduto ad un tavolo.
Qualche minuto è passato, l'attesa non è stata lunga, ma è stata una situazione molto anomala per un bar, e mi ha servito la prima delle due bariste.
Ho scelto una brioche di pasta sfoglia con crema di latte, molto diversa da altre che avevo trovato in altri bar: aveva delle righe oblique nella pasta sfoglia diventate croccantissime in cottura. Il mio adorato latte macchiato mi è stato servito in bicchiere di vetro con un' ottima schiuma e il caffè in un brocchino a parte.
Tutto molto buono, peccato per il servizio non solerte per cui voto 3 cappelli.