Sono andata ieri per la prima volta in questo bar, che si trova in una zona di palazzi principalmete con uffici di avvocati, commercialisti, patronati. Ci deve essere del movimento di passaggio.
Il bar è bello, arredato in modo moderno, con tende colorate, decori vari, sulle pareti ci sono anche le pubblicitàdei vari tipi di variazioni che sono in grado di fare intorno al caffé: oltre ai vari mocaccini, marocchini, cremini, fanno anche caffè con nutella e panna!
Me ne sono accorta dopo aver ordinato, purtroppo, per cui devo tenerlo per la volta prossima!
Questa volta sono andata sul classico: trattandosi di un dopopranzo ho preso un caffè decaffeinato macchiato con per dolcino una minisvedese.
Il decaffeinato era ottimo, macchiato con una bella schiuma; la particolaritàè che mi è stato servito in un bicchiere/tazzina di vetro non pieno, ma vetro soffiato fatto in un modo molto particolare: si vedeva l'intercapedine tra la cavitàdove stava il caffé e l'esterno.
Molto chic!
Per questa finezza unita alla bontàdel deca: voto 5 cappelli!
02/10/2012
la tazzina dello Zen è splendida vero? ;)è uno dei miei bar preferiti in assoluto,servizio sempre cortesissimo,caffè ottimo e paste buonissime :clap: se apprezzi il genere e ricapiti in zona ti consiglio il croissant ai frutti di bosco ;)