E' un bar dall'arredo moderno anche se non nuovissimo. Una sedia impagliata, quella che mi è capitato di usare aveva una parte di paglia rotta e lasciava intravvedere il legno.
Ha un bancone molto lungo con sulla destra una zona a vetrina con i doclci, tra cui vari prodotti di pasticceria, ben presentati, sulla sinistra una vetrina con i panini, pizzette, tutto il salato tutto dall'aspetto gustoso e ben farcito.
Dentro appesi al bancone e alle pareti ci sono vari avvisi che nel bar si fanno anche aperitivi. Su una parete ci sono foto che ritraggono le bariste tipo conigliette, babbonataline sexy.
Ho scelto tra tutto il bendidio di paste nella vetrina una svedese con tantissima crema, perchè sembrava diversa dal solito, accompagnata dal mio solito latte macchiato.
La svedese era molto buona infatti la pasta era un po' diversa dal solito, non unta. Il latte macchiato, servito in un bicchiere di vetro senza manico, non avendo il caffè a parte, ed essendo appena tiepido, non mi ha lasciato molto soddisfatta anche se il latte era ben montato e complessivamente buono.
Per l'ambiente, il caffé non a parte e soprattutto per il late quasi freddo voto 2 cappelli.
05/10/2012
Diciamo che è famoso per altre cose!!!