Recensione su GiustoSpirito Rubiera
visitato da Dulcinea il 29.09.2012

Recensione su
GiustoSpirito
Rubiera

Visitato il 29.09.2012
Consigliato!
Scritta da Dulcinea
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
2 commenti

Cena di compleanno del mio migliore amico, siamo circa 20 lui aveva prenotato per le 21 e quando entriamo il tavolo non è pronto.

:(

ma come???

Partiamo malino....anche perchè mentre noi siamo lì in piedi ad aspettare e farci venire gli stomaci lunghi dalla fame ci passano davanti almeno altri 5 gruppi numerosi e che vengono subito fatti accomodare.

Il mio amico è buono, io no hihih, perciò dopo la terza richiesta alla cameriera mi arrabbio e faccio presente che sono le 21 e 30 (quasi 40) che avevamo prenotato per le 21 e che siamo in 20, quindi potevano organizzarsi meglio con i tavoli.

Si vede che sono stata efficace perchè ci liberano alla velpocità della luce un tavolo e ci fanno (finalmente) sedere.

Non ordiniamo uno dei menù dei gruppi, perchè alcuni vogliono la pizza.

Essendo tanti siamo praticamente divisi in micro-gruppetti e io sto vicino a quelli che come me volevano la grigliata Giustospirito.

Ne ordiniamo 3, da dividerci in 14.

IN più come antipastino un giro di bruschette, da bere 4 pistoloni di birra e varie acque e due cocacole in bottiglia grande.

Io avevo domandato una bruschetta con funghi ma senza aglio e puntualmente arriva con l'aglio! Almeno la cameriera che mi serve è veramente gentile (oltre che carina, ci proverà un po' uno dei commensali) e me ne porta un'altra senza aglio, lasciando che quella all'aglio la mangiassero gli altri e non addebitandola in più.

INtanto arrivano le pizze degli altri commensali.

Poi finalmente la grigliata!

Abbondantisssima come sempre, con contorno di patate arrosto, verdure grigliate e anelli di cipolla fritti, oltre che 4 tipi di salse.

Ma...

Ma..

La carne di manzo non è come me la ricordavo da una precdente cena! Manca la bontà del pezzo di costata, che c'è sì, ma è asciutto che lascia il deserto del Sahara in bocca....peccato!!!

Le cosce di pollo invece sono ottime e anche le costine sono buone.

c'erano anche fette di pancetta, salsicce e wurstel che però non ho assaggiato.

Ah, c'erano anche gli arrosticini, buoni!

Niente dolce, perchè l'ha fornito il festeggiato.

Che dire, questo locale mi ha fatto un po' arrabbiare per l'attesa (non si sono nemmeno scusati) e ci sono rimasta un po' male per la costata ma non si può dire che non sia consigliabile a una comitiva di amici!

 

2 commenti


13/10/2012
Nella mia esperienza, limitata a una birra tra amici, e sempre su prenotazione, abbiamo aspettato anche noi poco più di un'ora. Avevamo prenotato. Per quella che è la mia politica, difficile mi vedano di nuovo, anche se la birra è buona e anche il cibo niente male.
Dulcinea
19/10/2012
Effettivamente hanno una politica un po' contro...cliente ;)
[wpuf_form id="14284"]