sono andata con il mio moroso a mangiare in questa pizzeria che frequentiamo spesso! La adoro perchè fanno la pizza super alta, proprio come piace a me!
Siamo arrivati circa alle 8 ed il cameriere ci fa subito accomodare in un tavolino e ci lascia i menù, optiamo per una pizza con gorgonzola, noci e rucola e per una pizza con speck, porcini, rucola e pomodorini. Sfortunatamente non ricordo i nomi delle pizze. Entrambe le pizze sono alte, la mia di più perchè l'ho chiesta espressamente più alta, ben cotte e morbidissime. E' meraviglioso scoprire che l'interno della crosta non è crudo, come invece spesso accade quando si richiede una pizza alta, e che la pizza non è strinata in nessun punto; le pizze infatti erano entrambe ottime, ma sfortunatamente sono un po' scarse di condimento.
Dopo la pizza chiediamo di avere il dolce, infatti, passando davanti ai frigo con i dolci, noto una meravigliosa torta della nonna...non resistiamo e ce ne facciamo portare due fette.L'impasto è morbido, ma non si sbriciola e dentro la crema è buonissima e sopra ci sono tantissimi pinoli; insomma la torta si rivela tanto bella quanto buona!
Durante la serata abbiamo bevuto una bottiglia d'acqua.
Ci facciamo portare il conto e ce ne andiamo belli pieni e soddisfatti.
Do 5 cappelli perchè era tutto molto buono, nonostante il ristorante sia un po' spartano!