sembra che trovare un locale aperto di lunedi sera sia come cercare un ago nel pagliaio...
abbiamo appuntamento con un altra coppia che ci indica tre locali di loro gradimento, ma sono tutti chiusi, dopo un estenuante ricerca su gustamodena e una richiesta d'aiuto ai giemmini, mi arrendo e faccio scegliere a mia moglie che ci indirizza in questo posto dove c'era giàstata con amiche; con tre scrollate di spalla... aggiudicato!!! telefonata di precauzione e si parte.
il locale è vuoto, siamo gli unici clienti presenti ( arriveranno due tavoli a fine pasto), sembrava la scena di "c'era una volta in america", quando robert de niro prenota tutta la sala per lui e la compagna; avevamo due camerieri tutti per noi!!! quindi servizio da dieci e lode.
comunque il locale è enorme, alto e molto luminoso; musica brasiliana in sottofondo ( anche soprafondo!!!), tavolo apparecchiato con stile.
la formula è sempre la stessa: abbiam ordinato da bere e via con la ciccia, prima rapida escursione al buffet e approvvigionamento di salsine varie. il cameriere con cadenza perfetta ha fatto il suo ingresso al tavolo con le sue spade cariche di carne fumante; io ho mangiato di tutto, ma devo dire che la qualitàdella materia prima non mi ha entusiasmato : duro il filetto per esempio, molto speziati altri tagli di carne, bruciacchiati altri. comunque la compagnia era ottima e la serata è passata allegramente ugualmente.
abbiam pagato 122,50 dovuti a:
4 x 25 menù completo
4x 2 il coperto
12 il vino ( lambrusco terre verdiane... delizioso!!!)
2,5 l'acqua
il locale è carino e i camerieri sono simpatici ed efficienti, ma sia la qualitàe sia la formula stessa della cena non mi ha soddisfatto perciò assegno due cappelli, ma non lo consiglio e sicuramente non ci tornerò.
grazie e alla prossima!!!
31/10/2012
Caro Draghetto... con la carnazza ultimamente non siamo stati troppo fortunati... forse porto iazza io... :chuckle: