ÂÂ
Prova d’appello per “le cicogne” , dopo il non felice esordio di alcuni mesi fa, “approposito” il nome “le cicogne” è dato dal fatto che poco distante ci sono un paio di nidi di questi animali che hanno trovato un’ottima postazione e da migratori si sono trasformati in stanziali.
Torniamo all’argomento della serata: ordiniamo sette pizze da asporto , tre margherite , un calzone , una prosciutto cotto, una radicchiotto (vedi recensione precedente) ed un calzone/tortello, trattasi di calzone chiuso come un tortellino (non è facile da spiegare) farcito sia all’interno che all’esterno (ripieno: spinaci, mozzarella, patate lesse / esterno: prosciutto cotto e scaglie di grana) .
Il tempo di attesa è nella norma , 20’ …….. siamo solo noi , stavolta non ci sono inghippi e/o incomprensioni .
La pizza però non è niente di speciale , soprattutto le margherite risultano un po’ secche , mentre le pizze farcite ……. vanno un po’ meglio ; particolare il calzone/tortello , sicuramente una piacevole novità.
Stavolta i due cappelli li possiamo assegnare , ma da lì non ci spostiamo e temo che difficilmente si possa migliorare .
Se dovessi dare un voto scolastico , sarebbe un SEI stiracchiato .
Costo totale delle pizza d’asporto 39 euro ………
….il calzone/tortello è buono ma non vale € 8,50 che a casa mia sono ancora quasi 17.000 lire !!!!!!
03/11/2012
pure io faccio ancora questi confronti....