Recensione su La Falda Campogalliano
visitato da sangerronelmondo il 27.11.2006

Recensione su
La Falda
Campogalliano

Visitato il 27.11.2006
Consigliatissimo!!
Scritta da sangerronelmondo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 27.50
Coperti: 1
1 commenti
Salve signori,
venerdi sera sono andato con alcuni amici a cena in questo bellissimo agriturismo.
l'agriturismo è appena fuori da campogalliano proprio a ridosso dei laghi curier, è dotato di un ottimo parcheggio.
appena si entra si può notare subito la sobrietà degli arredamenti tutti rigorosamente di legno, il locale si presenta con una sala solamente piccola e molto accogliente, sembra quasi di esssere a casa.
abbiamo iniziato con degli ottimi antipasti:
salame e mortadella con gnocchini al forno, piccoli arancini di riso, tirtini con zucca e cipolla, polenta fritta, tosone scottato alla piastra (stupefacente e dire poco) e spero di non aver scordato nulla; gia dopo gli antipasti ero pieno.
come primi ci ha portato un succulento, strepiso, magnifico piatto di maltagliati ai fagioli (eravamo in 6 e 4, naturalmente me compreso hanno fatto il bis), il secondo primo è stato un buonissimo piatto di tagliatelle al ragu (il ragu era davvero ottimo).
vi giuro che a questo punto della cena sono dovuto uscire a fumare una sigaretta dal gran che avevo mangiato .... ma non è ancora finita.
tornato all'interno del locale sono stato accolto da una buonissima bracciola di maiale (ricoperta con una salsa non ben definita ma davvero molto gustosa) contornata con delle buonissime patate al forno.
lacena è stata contornata con 2 bottiglie di lambrusco grasparossa e una di san giovese (io non sono un gran amante del lambrusco ma questo era davvero buono), poi caffe, limoncino e nocino (rigorosamente fatto in casa)
il tutto per una spesa di 27,50€ a testa e sono stati davvero ben spesi!!!
consigliatissimo!!!
p.s. gi ti ci devo portare!!!

1 commenti

simo72
15/12/2006
Devo proprio provarlo! E' da tanto che non mangio i Maltagliati con i fagioli... Me li faceva sempre la mia nonna! Una di queste sere ci vado! Ciao Sangerro!
[wpuf_form id="14284"]