Recensione su Osteria Frignani Casa Bosi
visitato da lo zio il 01.11.2012

Recensione su
Osteria Frignani
Casa Bosi

Visitato il 01.11.2012
Consigliato!
Scritta da lo zio
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 16.66
Coperti: 1
0 commenti

Dopo aver scarpinato lungo i sentieri Monzone alla ricerca di castagne nei pressi di "Ponte del Diavolo" ci siamo recati in questo locale grazie ai suggerimenti del forum di GM . Siamo arrivati alle 13,20 e il locale si presenteva con il pienone ... non nascondo che l'impatto iniziale non è stato per niente positivo infatti nella sala principale c'era un vociferare insopportabile (nessuna barriera acustica.... ) e i tavoli erano a dir poco ammassati ;  la curiosità iniziale infatti era quella di vedere come avessero fatto le cameriere a portare le pietanze ai tavoli..... si era veramente esagerato !

Siamo in 2 coppie con le rispettive figlie  e abbiamo ordinato :

- 1 riso con aceto balsamico

- 2 garganelli con zafferano

- 1 tortellini in brodo

- 1 tagliatella in bianco

- 1 gnocchi con le noci

- 2 grigliate miste con patatine fritte

 - gnocco e tigelle per 2 e relativo affettato misto

- 1 formaggi misti  

- 2 acque e 2 grasparossa (Bel amig e ??? non ricordo ma la cantina era di formigine ....)

- 4 sorbetti e 1 mascarpone

Visto l'affluenza la preoccupazione di dovere aspettare parecchio per l'arrivo delle pietanze è stata in breve fugata infatti il servizio è stato sorprendentemente veloce . La qualità dei primi nulla di eccezzionale, buone e abbondanti invece  le grigliate  ma una nota di merito particolare va a gnocco e tigelle veramente superlative !

Il voto finale risente parecchio della disposizione dei tavoli che occupavano ogni centimetro possibile di pavimento (veramente troppo ) il pranzo oltrettutto veniva disturbato dal continuo "struscio" delle cameriere che dovevano divincolarsi tra le sedie e dagli spostamenti dei commensali . Un vero peccato .... tenendo conto della cortesia e della gentilezza del servizio e perchè no del prezzo veramente competitivo !!!

Alla prossima !

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]