Da un anno e mezzo ho ripreso a frequentare abbastanza assiduamente questo locale sulle prime colline fioranesi.
L'ha preso in gestione da un paio di anni una vecchia conoscenza della ristorazione modenese e quindi sinonimo di qualità.
ÂÂ
Venerdi sera, mi trovo con gli amici e andiamo al Camporosso senza prenotare, ci è andata bene visto che il locale alle 20.30 è pieno, troviamo un tavolo da 6, ci stringiamo (siamo in 7) e ci accomodiamo.
Ordiniamo gnocco e tigelle per tutti e nel giro di 10/15 minuti ci arrivano in ordine:
- cestini di gnocco discreto e tigelle ottime
- affettati misti
- stracotto e salsiccia in umido
- cipolle fritte, funghi fritti
- pinzimonio
Il bello del posto, oltre alla qualitàdelle pietanze e la celeritàdel servizio, sono le porzioni..in pratica ho sempre avuto l'impressione almeno per quanto riguarda il gnocco/tigelle di avere la formula "all you can eat", raramente ho finito tutto quello che mi presentavano al tavolo..idem i miei commensali.
Per concludere, caffè ed amari.
Gnocco e tigelle per 7 + 2 bottiglie di Campanone + 4/5 bottiglie d'acqua + caffè e 4 amari / totale 18€ a testa Se siete in zona o se avete voglia di stare bene e spendere il giusto, dovete andarci almeno una volta...ci tornerete di sicuro!
08/11/2012
Come sono le tigelle? potresti descriverle? io amo quelle molto leggere.......facilmente digeribili... ......e lo gnocco come era?