Recensione su Il gioco dell'Oca Pieve Rossa Bagnolo in Piano
visitato da norby il 02.11.2012

Recensione su
Il gioco dell'Oca
Pieve Rossa Bagnolo in Piano

Visitato il 02.11.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da norby
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 50.00
Coperti: 1
5 commenti
Sabato sera con la mia compagna abbiamo deciso di provare questo ristorante che ci era stato consigliato da amici buongustai.il locale e' in mezzo alla campagna,tranquillissimo,lussuoso. I due proprietari erano i gestori di un noto ristorante di Reggio Emilia,Arti e Mestieri. Ambiente ricercato,raffinato,personale molto cortese e preparato. Appena seduti ci hanno portato il pane fatto da loro,almeno sette diversi tipi,e tutti molto buoni. Il menù non ha molte portate, ma tutte cose che sembrano interessanti.io prendo un antipasto composto da due croissant,fatti da loro,uno farcito con foie gras d'anatra e l'altro con petto d'oca affumicato. Ottimi entrambi. La mia compagna non ha molta fame e prende uno sformato di baccalà. Arriva con una bella presentazione ed è squisito,veramente un piatto di ottimo livello. Io prendo per secondo un arrosto di maialino ripieno di anatra,molto buono,ma sono due fettine piccole piccole. ( anche le altre portate non è che fossero molto abbondanti) Grazia, la mia compagna,prende un dolce,un semifreddo anch'esso molto buono. Abbiamo innaffiato il tutto con una bottiglia di vino metodo classico,ottimo rapporto qualità prezzo (il "Principessa" della cantina Luretta). Due buoni caffè hanno chiuso la bella serata. Chiaramente il costo medio e'abbastanza elevato, ( 25 euro quasi tutti e secondi) ma la qualità,l'ambiente ed il servizio sono di ottimo livello.Noi festeggiavamo un nostro anniversario e siamo rimasti soddisfatti della scelta fatta.

5 commenti

Reginalulu
10/11/2012
buon anniversario! :)
tata
10/11/2012
Un anniversario e' sempre un anniversario...quindi avete fatto benissimo...Augurissimi
Zemian
10/11/2012
Quale migliore occasione x uscire a cena... L'anniversario! :inlove: Apperó... Il conto mi sembra salatino rispetto a cosa/quanto consumato... Ma, come peraltro fai notare tu, il fine giustifica i mezzi quindi se sei rimasto soddisfatto tutto bene. :-) Infine un commento sul vino: :trink1: :trink1: :trink1: Eh eh eh! ;) :clap:
joy
10/11/2012
Mi unisco anch'io agli auguri di un buon anniversario !!! :win:
norby
10/11/2012
Vi ringrazio tutti x gli auguri, e si, confermo: non è un locale da andarci tutte le settimane,ma ogni tanto trattarsi bene,e soprattutto trattare bene chi ami ne vale davvero la pena. Un salutone a tutti.
[wpuf_form id="14284"]