Pausa pranzo, poco tempo, giornata uggiosa e principio influenzale.
Con un mix del genere il mio fisico si rifiuta di sfamarsi solo con un panino mangiato di corsa davanti al pc. Oggi è necessario mettere le gambe sotto il tavolo e prendere fiato tra un boccone e l'altro ( grande lusso! ).
La mia scelta ricade su Sapori modenesi, ci ero giàstato un'altra volta e mi ricordavo un menù piuttosto compatibile con la mia situazione. Arrivo alle 14.00 e c'è un po' di gente, chiedo se è tardi, ma il ragazzo dice che non c'è problema e mi mette subito a sedere. Il posto è sempre pulito e accogliente, nonostante la sala sia piccolina e ci sia gente l'amosfera è tranquilla. Appena seduto mi faccio portare da bere una bottiglia d'acqua e una coca-cola ( ci sarebbe stato bene un lambruschino, ma dopo chi lavora più! ).
Opto per il menù a prezzo fisso a 13 €Ã‚ (primo + secondo + contorno + acqua + caffé) anche se devo ammettere che l'aspetto dei piatti ordinati alla carta era notevole! Tra le opzioni del giorno che il cameriere mi illustra seleziono:
Alla fine un buon caffè, poi alla cassa per un totale di 16 €Ã‚ (13 del menù + la coca). Alle 14.50 sono giàin auto verso il lavoro, il tempo mi è bastato, la giornata è un po' meno uggiosa e l'influenza è solo un brutto raffreddore. Questa è pranzo-terapia! :-)
12/11/2012
Bravo Mone.... :clap: :clap: