Recensione su Rio's 2 Rio Saliceto
visitato da cicciuzza86 il 18.10.2012

Recensione su
Rio's 2
Rio Saliceto

Visitato il 18.10.2012
Consigliatissimo!!
Scritta da cicciuzza86
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
2 commenti

Ciao a tutti! Il contesto di questa visita al Rio's 2 è stata una cena tra colleghi, girando e rigirando ci troviamo al Rio's a Rio Saliceto. Il locale si presenta abbastanza nuovo, luminoso e spazioso, ospita circa 90 coperti.

All'entrata, il gentile Fabio ci fa subito accomodare in una delle sale. Decidiamo di cominciare la cena con un po' di antipastino misto con gnocchino, e taglieri di salumi misti. Da bere, su consiglio del cameriere facciamo una verticale di Birre artigianali da lui proposte, che poi si sono rivelate gustose e divertenti da abbinare, sebbene non ricordi tutti i nomi( una era la Zimella sicuramente).

Andando avanti, ordiniamo tutti pizza: io scelgo margherita al crudo e bufala,  e la chiedo alta perchè per me la vera pizza è solo quella alta. Dopo poca attesa arrivano le pizze: belle sottili per chi le voleva così, altissima per me:)

La qualità degli ingredienti è davvero buona, il crudo messo fuori forno( che è forno a legna, importante) degno di nota.

Siamo soddisfatti, ma ingolositi dal carrello dei dolci ci lasciamo tentare e qualcuno di noi si fa portare salame di cioccolato con crema, alcuni montebianco e altri ancora tiramisù. Dall'aspetto sembravano molto buoni ma non li ho assaggiati quindi non mi esprimo in merito( i miei commensali però sembravano piuttosto soddisfatti). Abbiamo concluso con caffè, grappe e amari .

Abbiamo speso 15 euro a testa, e la mia impressione è stata positiva: i gestori sono simpatici e ti fanno sentire subito a tuo agio, hanno anche una bella carta di vini e una vasta scelta di primi, secondi e tutto ciò che un ristorante può offrire.

Lo consiglio anche per serate tra amici perchè  il locale si presta molto bene anche per gruppi.

Ciao!

2 commenti

PIPPI
29/11/2012
Cosa fanno di buono oltre la pizza?
cicciuzza86
29/11/2012
Sostanzialmente è cucina del territorio, quindi primi tagliatelle, paste ripiene, poi come secondi ci sono sia di pesce che di carne. E poi ovviamente gnocco e tigelle
[wpuf_form id="14284"]