Siamo stati sabato a cena in questo locale caratteristico in un palazzo storico, a pochi metri da piazza del Campo. Abbiamo preso due antipasti toscani, da dividerci,ed erano due bei piatti con due crostoni e varie fette di salame, crudo e coppa.Quattro primi diversi : tortelloni ai carciofi al burro e salvia, tortelloni alle noci, pici cacio e pepe e tagliolini al tartufo, tutti molto buoni e porzioni. generose. Da bere una bottiglia di bianco della casa e due bottigli d'acqua. Abbiamo proseguito con carciofi fritti e filetto di maialino ai funghi  e tartufo, ottimi, e un piatto di formaggi misti abbinati a mostarda di pomdori verdi dolce (ottimo abbinamento). Per concludere una fetta di torta ricotta e pere molto buona . Il servizio è stato molto rapido e cordiale e il rapporto qualitàprezzo comveniente. Per riassumere posto fantastico e Siena veramente magica e accogliente.
PS. Abbiamo goduto di uno sconto del 10% perchè abbiamo pernottato nel B&B di loro gestione, situato esattamente sopra il ristorante.
04/12/2012
Bella idea, già siena é bellissima e anche la cenetta mi è sembrata ottima, i pici io li ho sempre mangiati non la nana che sono la morte sua,cacio e pepe è la prima volta che lo sento dire, forse un'influenza romana in cucina... :chuckle: :chuckle: