Ieri sera dop aver organizzato da circa 3 settimane perfar combaciare i turni di noi povere infermiere, siamo riuscite a trovarci in 9 in questa pizzeria raccomandataci da una delle partecipanti che abita lì vicino.
Ambiente carino su due piani,con i travi sul soffitto a vista, come una casa di campagna e con un bell'albero di natale che ci ha ricordato la vicinanza del natale per tutta sera.
Ordiniamo pizza per tutte e 8 la nona commensale è arrivata poco dopo ed è stata servita subito così ha praticamente mangiato assieme a noi, gesto veramente apprezzato.
Ordiniamo tutte la pizza : 2 sorrentine ben farcite, 2 alle verdure senza mozzarella piene di verdure grigliate, e una verdura grigliata normale, una salsiccia e funghi e 3 quattrostagioni, con un pò di cornicione ma non alte, ben cotte molto buone, da bere coca e acqua gasata a volontàper rinfrescare le nostre fauci...che rischiavano di seccarsi dalle tante chiacchere che abbiamo fatto!!
Dimenticavo a una collega in attesa di un bambino è venuta la voglia di patatine fritte e in poco tempo ecco arrivare un bel piatto di patatine fritte, non unte ben fatte.
Per concludere vari dolci fatti in casa : 1 sorbetto , 1 tiramisù, 1 mascarpone, il mio crem caramel troppo pieno di caramello che sovrastava tutto il gusto, 1 ananas, 1 macedonia, 1 affogato e 2 caffè , e un limoncello.
Servizio ottimo e gentile tutta la sera anche se eravamo al piano di sopra.
Prezzo pagato con un lieve arrotondamento a 14,00 euro a testa.