Recensione su 296 Gherbella Modena
visitato da gi il 30.11.2006

Recensione su
296 Gherbella
Modena

Visitato il 30.11.2006
Buono
Scritta da gi
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 18.00
Coperti: 1
2 commenti
Premetto che la serata non era delle migliori per poter apprezzare il cibo (cena della scuola): 30 adulti e 23 bimbi di 7 anni scatenati. Tutta la mia comprensione alla cameriera, comprensibilmente in crisi :)

Il locale e' una vecchia casa di campagna ristrutturata, ci sono alcuni uffici, mi pare un negozio di non so cosa, e questo "bar ristorante trattoria".

Beh, di trattoria non ha proprio l'aspetto. Molto nuovo, molto bianco-metallo-specchio, insomma sembra piu' un locale "alla moda" che una trattoria. Pero' fanno gnocco e tigelle.

Mi pare che sia aperto, come ristorante, solo alcune sere della settimana, altrimenti su prenotazione.

Comunque, vengo al cibo?
Tigelle nella media, un po' troppo mollicose per i miei gusti, gnocco buono ma niente di folgorante, affettati nella media, niente che si faccia particolarmente ricordare, insomma.

Prezzo?
Abbiamo pagato relativamente poco, anche se facendo i conti, avremo mangiato 4 tigelle e 3 pezzi di gnocco a testa, quindi insomma...

Era una tariffa concordata al momento della prenotazione, non so se sia il loro prezzo abituale: 18 euro gli adulti e 7 i bimbi.

Ci torno?
Direi proprio di no, senza offesa :)
Mi sembra piu' un locale adatto a giovanissimi che vogliono "fare baracca", piuttosto che a anziani come me :) :)

2 commenti

gi
02/12/2006
.. e invece, parlandone con amici della mia eta', mi dicono che ci sono stati varie volte e si son sempre trovati bene.. boh?
lucamark
05/10/2008
Guarda, io ci andai un paio di anni fa (mi sembra?) proprio appena aperto perchè una delle figlie dei titolari è amica di una mia amica che faceva il compleanno. Siam andati nella saletta di sopra, eravamo in una ventina, tutta per noi, il cibo non era male, nella media ma non ricordo quanto avevamo speso (e dato che io non bevo mai a pasto e altri si scolano 1-2 bocce non so nemmeno quantificarti la spesa e se fosse giusta o sbagliata). Nel complesso non ero rimasto deluso, forse prima o poi ci tornerò ma non è una priorità. Invece nella saletta giù c erano 3-4 tavolini con adulti (coppie per lo più)
[wpuf_form id="14284"]