Recensione su La Lanterna Crevalcore
visitato da sara.serafini il 09.12.2012

Recensione su
La Lanterna
Crevalcore

Visitato il 09.12.2012
Consigliato!
Scritta da sara.serafini
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 14.00
Coperti: 1
2 commenti

ieri sera festa di compleanno a sorpresa per mio fratello! visto che lui adora il locale decidiamo di portarlo  a mangiare là. abbiamo preso una pizza a testa ed in 4 prendiamo la versione al tegamino, che consiste in una pizza fatta con la stessa quantità di impasto di una normale, però fatta lievitare 2 giorni e cotta nel forno all'interno di un tegame di terracotta.

La mia pizza al tegamino era con speck, brie e funghi freschi, era ben farcita, abbastanza alta e molto morbida; ai lati aveva una bella crosticina (molto poca)! unica pecca: con solo quella non mi sono sfamata neanche un po'....

le altre pizze erano sottili( agli altri piacciono così!) ma non tutte erano farcite quanto la mia!

accompagnamo la pizza con 2 caraffe di birra, 2 bottiglie di acqua  e una di coca.

dopo la pizza vogliamo tutti il mascarpone(dicono che qua sia buonissimo), sfortunatamente ne  è rimasta solo una porzione....ed è finita anche la panna cotta....io molto delusa ripiego su un sorbetto al limone che non mi è piaciuto molto: non ho capito molto bene il perchè, visto che l'ho smollato a mio fratello, che invece lo ha apprezzato!

gli altri dolci sono stati apprezzati: abbiamo ordinato l'ultimo mascarpone, la zuppa inglese, il dolce al mattone con la crema al caffè e sorbetti al caffè e al limone.

nel complesso do 3 cappelli perchè la pizza al tegamino è un po' diversa dal solito ed èmolto buona, però bisogna ricordarsi di prenotare l'impasto per essere sicuri di mangiarla; inoltre il servizio è molto veloce, nonostante il locale sia pieno e l'ambiente è molto carino!

2 commenti

Reginalulu
10/12/2012
Tanti auguri al fratello :cake:
sara.serafini
13/12/2012
grazie :)
[wpuf_form id="14284"]