Recensione su Arturo Modena
visitato da PIPPI il 15.12.2012

Recensione su
Arturo
Modena

Visitato il 15.12.2012
Consigliato!
Scritta da PIPPI
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 8.00
Coperti: 1
0 commenti

serata in casa da amci così i bambini possono giocare insieme. per non spadellare decidiamo di prendere la pizza e la passiamo a prendere noi mentre andiamo a casa loro. Decidiamo per questa pizzeria, dove sono andata solo un paio di volte ma non l'ho mai presa da asporto, anzi non ero neanche sicura che, considerato il locale super frequentato, facessero questo servizio. me ne accerto e poi prenoto per le 19.45  2 margherite rotonde e 2 mezzi  metri, il primo metà bianca con pancetta e metà bufala con pomodorini; il secondo metà porcini e metà salsiccia e salame piccante.

però è sabato sera, chissà quanto ci sarà da aspettare anche con la pizza prenotata

noi arriviamo puntuali e vedo diverse persone che sono in piedi ad aspettare e chiedo alla cassa cosa occorre fare per l'asporto; la ragazza molto gentile mi chiede se ho prenotato e allora dice a uno dei pizzaioli (che stanno proprio di fronte alla cassa e sabato sera sono ben 6) che siamo arrivati. Dopo 10 minuti usciamo con le pizze... che velocità e soprattutto che organizzazione!

la pizza era molto buona ed è piaciuta per fortuna anche ai nostri amici. Alta (non proprio altissima secondo me come la vera napoletana) ma buona, anche se io prediligo la pizza sottile (ma questo è un mio gusto). ingredienti buoni, forse il pomodoro un pò dolce.

se torno a prenderla da asporto e il servizio sarà uguale, credo che assegnerò anche il quarto cappello.

48,5 euro totali, ma sullo scontrino non cè il dettaglio, suppongo 10 euro le 2 margherite e 18-19 euro la pizza al metro

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]