Buonasera a tutti, premetto che mi sono trasferita a modena da poco, sono di ferrara, e tramite colleghi di lavoro vengo a conoscere gustamodena e tramite voi questo " Fantomatico " 87 Ocean Drive".
Marco il mio compagno mi invita ad una cena di pesce, decidiamo per il 21 dicembre onde evitare il 24 immaginando il caos. Marco mi rassicura" Stasera ti porto nel miglior locale di Modena"....alle 21 siamo sotto al ristorante.
Entriamo ed un giovane cameriere molto gentile ci accompagna al guardaroba per lasciare i cappotti. Impatto iniziale " FANTASTICO"!
Da noi a ferrara mai visto un locale cosi! sembra di essere all'estero! A New York! Bene ci accomodiamo e penso che Marco spenderàun partimonio, portano i menu e carta dei vini....ma lascio scegliere a lui che c'è gia stato. E mi dice di mangiare le cruditè che sono strepitose.....mi fido di lui.
Dopo un po?arriva un vassoio clamoroso di Cruditè....scampi ostriche e carpacci di spada , salmone e ricci con fasolari...c erano dei cannolicchi che si muovevavo ancora...! delle seppioline tagliate sottilissime e delle alicette.....anch'esse freschissime...
Da bere : solo una bottiglia di champagne :) dovevamo festeggiare il Natale e ci volevamo trattare bene no?
Beh il tempo è veramente volato ...musica natalizia di Frank Sinatra , io e lui...locale stupendo! cosa chiedere di piu?
Alla fine una signora bionda , gentilissima è venuta a salutarci e non siamo riusciti a non farle i complimenti per la qualità, la quantitàe la presentazione del cibo....lei cordialissima  ci ha offerto un dolcetto fatto da Lei che a Modena si chiama salame dolce  con un rum strepitoso....poi siamo stati in terrazza a fumare una sigaretta e dopo i saluti e gli auguri tutti a nanna!!!!!
Marco ha ovviamente offerto lui ed ho visto sul monitor della cassa il conto.....140,00 euro compreso di tutto!
Devo dire onestissimi!
ci tornero al piu presto, perche ho notato che oltre ai menu di mare esistone delle meraviglie anche di terra...
Grazie Marco....buone feste a tutti.!
28/12/2012
Benvenuta su gm Sara ! :) E complimenti a Marco ;)