Giro fuoriporta..... Decidiamo per il bel centro di Parma, shopping aperitivo e cena, e dove andiamo????? Sul sicuro torniamo in questo ristorante dove eravamo giàstati qualche tempo fa...
Arriviamo in centro e prenotiamo, scelta azzeccata visto che alle 21:30 quando ci presentiamo il locale è tutto esaurito.
Ci viene servita dell'acqua naturale e gasata, alla fine credo saranno 4/5 bottiglie.
Dal menù scelgo i bignè ripieni di salsiccia con radicchio croccante, ma non ci sono, allora riprendo il menù e scelgo il tortino di patate su fonduta al tartufo, ma non c'è. Emmeno quello.... Ripiego sui croissant di patate con crudo e brie, poco male, il piatto è buono, ma l'avevo mangiato anche la volta precedente, volevo cambiare!!!
Quindi sono 8 croissant di antipasto.
Come primi i mi butto sui gnocchi di zucca con taleggio, il gnocco è fatto in casa, e si sente, molto morbidi, ma non sento la zucca, forse troppo saporita la fonduta.
Altri hanno preso i paccheri, spiegati nella precedente recensione, altri un risotto al tartufo vestito di prosciutto crudo, questo è bello saporito, altri hanno preso tortelli di zucca e agnolotti pasticciati, questi piatti non li ho assaggiati.
Da bere 2 bottiglia di Franciacorta Satein, le bolle sono le bolle!!ÂÂ
Come dolci mi lancio su una new entry, semifreddo ai cachi con frutti di bosco, il sapore dei cachi non si sente, i frutti di bosco sono normali.
Mi seguono con i dolci altri 3 commensali.
Concludiamo con 7 caffè.ÂÂ
Non do quattro cappelli perchè mancavano alcuni piatti nel menù e il dolce non mi ha entusiasmato, rimane sempre un ottimo ristorante. Ci tornerò sicuramente quando ripasso da Parma.
Intanto auguro un buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!