Possibile che in questo locale ci vada solo io??!!?!?!?
Avevo giàsentito parlare dell' hamburger di Angus di Angelo, così decidiamo di provare.
Arriviamo per le 20:30 circa, la sala principale è piena, c'è ancora qualcuno in aperitivo..
Noi veniamo fatti accomodare nella saletta in fondo, dove rimarremo da soli tutto il tempo.
Iniziamo con una liscia, e scambiando 2 parole con Angelo decidiamo per l'hamburger classico, accompagnato da una birra artigianale, la 32 verde!!!
La birra ci viene servita come un vino, nel cestello con ghiaccio e tovagliolo, i bicchieri vengono direttamente dall' abbattitore!!
Quando arriva il nostro hamburger sono senza parole, un piatto enorme, di forma quadrata, ogni angolo ha una ciotolina contenente le classiche salse, ketchup, senape e maionese, e nell'ultima, cipolla bianca a pezzettini, al centro del piatto regna l'hamburger con sopra una fetta di formaggio sciolto, il tutto adagiato su un letto di lattuga, a lato 3 fette di pomodoro, il classico panino con il sesamo, tagliato a metàe abbrustolito, il tutto accompagnato da patatine fritte, ah dimenticavo, 3/4 fette di bacon croccante!!!
La cosa divertente è costruirsi il proprio panino!! Ovviamente io ci ho messo tutto, tranne il ketchup, non mi piace...
La carne è magrissima e saporita, il panino è molto buono, non come quelli industriali, le patatine sono buone, forse poco salate.
Il bacon era molto secco e insapore, unica nota dolente diciamo.
La 32 sta benissimo con questo panino di sostanza, un po' amarognola.
Non pienamente soddisfatti, ci facciamo tentare da un assaggio di piccola pasticceria, 4 mignon senza infamia e senza lode, meglio l'hamburger!!!!!!
Concludiamo con 2 caffè, uno buono, l'altro meno, aveva il fondo, e andiamo a pagare, il piatto costa 16 euro, il resto non lo so, non ho tenuto io la ricevuta..
Angelo è sempre una certezza, cucina veloce, di qualità, ampia carta di vini e discreta selezione di birre artigianali, locale moderno e ben arredato!!!!
Complimenti!!!!!!ÂÂ
10/01/2013
Ma non sono un po' cari 27 euro per un hamburger, anche se super, una birra, anche se artigianale, due caffè? Con la stessa cifra si fa un pasto completo in una buona osteria locale...