Venerdì sera con la mia amica Gloria, anche lei molto amante della cucina giapponese, decidiamo di tornare per la seconda volta in questo ristorante. Avevamo prenotato per le 21.30 ma ci siamo presentate alle 22 passate, senza problemi ci hanno fatto accomodare al nostro tavolo...il locale era quasi tutto pieno e a noi avevano riservato un tavolino sulla sinistra, al'interno della struttura di vetro. Tavolino carino ma, a mio parere, molto piccolo.
Il cameriere ci porta il menù e ci offre un aperitivo che non rifiutiamo perchè eravamo giàstate ad "aperitivizzarci".
Ordiniamo:
- 4 ebi 7,20 euro;
- 1 california 8 euro;
- 1 rainbow 8 euro;
- 1 philadelphia 8 euro;
- yakisoba 8 euro;
- shao mai 6 euro;
- goa veggy 8 euro;
- sring roll 6 euro.
Da bere un'acqua naturale ed una bottiglia da 20 euro di Gewurz Traminer.
Memori della volta precedente chiediamo al cameriere di portarci le varie pietanze con calma siccome, l'altra volta, c'avevano scaricato sul tavolino tutti i vari piatti ordinati a tal punto che non sapevamo più dove metterli!
Come richiesto, ci hanno portato tutto piano. Era tutto molto buono ed abbiamo passato una serata all'insegna dell'ottimo cibo. Per concludere 2 caffè, eravamo intenzionate anche a prenderci una porzone di mango da spartirci io e la mia amica ma il cameriere ci ha detto che, per la serata, il mango era terminato.....AHIA!!!
04/02/2013
Bentornata !!! :)