Dopo le varie insistenze di mio marito, che quando ci si mette è peggio di un bambino,però rompe di più!!! ci rechiamo in questo nuovo ristorante aperto da poco.
Dimenticavo siamo stati omaggiati anche della compagnia del figliolo di 22 anni, cosa più unica che rara che provoca maltempo...
Arriviamo e ai lati della entrata , ci sono 2 fontane con i sassi, veniamo accolti subito dai gentilissimi camerieri che ci fanno sedere in un comodo tavolo da 4 persone dietro a un separè bianco con una bella piantina davanti, ambiente dai toni rossi dati dai tendaggi molto ampio e da comode sedie in pelle, molto pulito.
Dietro al bar ci sono queste distese di cibo, divise in 2 tavoli, dai fritti,al pesce crudo al sushi crudo e poco sashimi e affettati,e poi i dolci e la frutta i gelati e i sorbetti.
Noi abbiamo assaggiato sopratutto i sashimi e il pesce che ci siamo fatti cuocere che era buono e i gamberoni molto dolci,e poi c'erano delle mini code di rospo che non avevo mai visto, ottima anche la tempura di gamberi, se proprio devo trovare un difetto le minestre cinesi avevano tutte lo stesso sapore.
Ai tavoli passano con spiedoni enormi di carne ai ferri e poi pizza appena sfornata e ravioli di gamberi e carne a vapore.
Io non sò se è perchè ha appena aperto ma l'ho trovato più curato nel cibo degli altri ristoranti che hanno lo stesso stile e formula you can eat, poi la qualitànon saràalta però è una cosa diversa e carina da provare e poi sfido chiunque a non trovare qualcosa di proprio gradimento, con la varietàche ti propongono e per chi ha bambini è abbastanza economica e i bimbi possono muoversi e non sono costretti a stare seduti a tavola per tutta la serata
07/03/2013
anche a me è piaciuto molto questo locale!!! ma dov'era la tempura di gamberi??? non l'ho vista.. la prossima volta la prendo sicuramente.. :)