Recensione su Al Cenacolo Modena
visitato da Rorò il 25.11.2006

Recensione su
Al Cenacolo
Modena

Visitato il 25.11.2006
Buono
Scritta da Rorò
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 18.00
Coperti: 1
1 commenti
Vorrebbe essere un ristorante di classe ma non ci riesce!!!

L'ambiente è sicuramente ricercato ed esclusivo. Adatto per serate romantiche durante la settimana, decisamente caotico e claustrofobico il fine settimana (il servizio scende ancor più di tono)

Il servizio: Camerieri impinguitati di tutto punto, ma simpatici come un dito nel …, vi riceverà una signora che stride con l'ambiente pseudoesclusivo, non per antipatia, ma il ciappo in testa e gli zoccoli di legno ci sono sembrati un po' fuori luogo (va bèh che uno a casa sua si veste come vuole).

Per rendere la cosa più complicata gli abbiamo chiesto un antipasto in due, una pizza e per la moglie “straccetti in salsa piccante”. Morale della favola ci siamo mangiati la pizza insieme, poi gli antipasti e alla fine a mia moglie (dopo che gli era partito il senso di sazietà per un ora d'attesa) gli sono arrivati gli straccetti.
A livello di servizio, l'unica nota positiva (e un po' ruffiana) la rosa regalata a tutte le donne ed un amaro offerto al bancone…

La qualità delle portate: Gli straccetti e la pizza erano buonissimi, complimenti al cuoco ed al pizzaiolo (mi sono permesso di farglieli personalmente).

Prezzo: Un antipasto light, una pizza, uno straccetto, ½ di lambro, ½ acqua = 36 euri.

Impressioni: Il servizio davvero improvvisato e mal coordinato, fa un po' perdere la voglia di tornarci anche se la qualità dei piatti è buona.

Non ci sentiamo di dare più di due cappelli.

A presto,
Rorini Gastronomici.

1 commenti

simo72
15/12/2006
Allora vi decidete? Chi ne parla bene e chi ne parla male! Ci devo andare o no? Vabbe' adesso ci vado e la recensione la faccio io!!!
[wpuf_form id="14284"]