dopo una partita, festeggio la vittoria insieme alla mia squadra! decidiamo di andare al negresco rigorosamente su prenotazione, dato che dopo la doccia erano giàle dieci passate, infatti siamo le ultime ad entrare e la cucina dopo un po' avrebbe chiuso!
ci sediamo al nostro tavolo e ordiniamo tutti una pizza: le pizze come molti giàsapranno sono molto particolari e tutte decisamente invitanti...io sto morendo di fame, perciò prendo un triangolone, che è una pizza doppio impasto con 2 lati di un ipotetico triangolo ribaltati, la farcitura è decisa sul momento dal pizzaiolo, quindi ogni volta è diversa. l'altra sera era con verdure grigliate, cotto e mozzarella nella parte interna; nella parte di pizza aperta c'erano le patate, la mozzarella e l'aceto balsamico; sopra agli angoli ribaltati c'erano brie e aceto balsamico.
la pizza era ottima e tutti sono rimasti molto soddisfatti; alla fine della mia pizza ero stra-piena, però andare al negresco e non prendere il dolce è un'eresia, quindi mi faccio coraggio e prendo il semifreddo al pistacchio: delizioso, si sente proprio che la cura per i dolci, al ngresco, è la stessa che mettono in tutti gli altri piatti! i dolci meritano tutti quanti di essere assaggiati, sono decisamente invitanti e tutti buonissimi ( una mia compagna di squadra ha preso una coppa gelato con frutta, di cui non ricordo il nome, ed era così grande che sembrava una delle coppe gelato di man vs food!) .
da bere durante la serata prendiamo 2 bottiglie di cocacola, 2 bottiglie di acqua e 2 birre medie.
questa cena non può che meritarsi 5 cappelli: il cibo era buonissimo, i camerieri sono gentilissimi e sono passati più volte a scherzare, inoltre stavamo facendo una baraonda e non ci hanno cacciate( non c'era gente seduta vicino a noi); poi ci hanno anche arrotondato il conto in difetto! veramente un buon posto dove mangiare per qualsiasi occasione! tornerò sicuramente,...devo provare tutti i dolci del menù! :-)
25/03/2013
Che partita, che squadra! vogliamo sapere tutto!! hihihi :lol: Complimenti, comunque, un bel modo di festeggiare.. :guitarplayer: