Cena con amici , 6 Maschi e 2 ragazze.
decidiamo all ultimo di andare a cena alla bocciofila La modenese, come avrete visto questa è la mia seconda recensione su questo locale, la scorsa volta positiva questa volta un pò meno.
La qualità del cibo veramente ottima, è rimasto uno dei pochi posti vicino il centro di Modena in cui si può mangiare il vero cibo tradizionale modenese. Però il prezzo lievita di volta in volta che ci vado...
Arriviamo alle 21.30 ci fanno accomodare e prenotiamo subito.
BIS DI PRIMI PER TUTTI:
-tagliatelle al ragù , strasuper buone
-tortelloni di ricotta con noci , buoni anche se li preferivo senza noci , ma si sa quando si cena con amici e si sceglie un bis di primi comune è inevitabile scendere a compromessi. però ripeto comunque buoni.
Ma le porzioni erano scarse.
SECONDI:
- Gnocco fritto e tigelle per tutti, con affettati misti, formaggi (pochi) e qualche umido(pochissimo).
Qui la nota dolente !!! la qualità era buona ma ce ne hanno portate veramente poche !! in media abbiamo mangiato 2 tigelle e un pezzo di gnocco fritto. e quando ne abbiamo chieste delle altre si sono stupiti che ne volessimo ancora. Sono andati in cucina per chiederne delle altre ma poco dopo ci è stato detto che era finito l'impasto. Non siamo nemmeno riusciti a finire i salumi. MAI SUCCESSO!!!!
-BERE:
2 bottiglie di vino grasparossa ( media qualità per esser buoni )
1 litro di vino rosso frizzante alla spina
CAFFE x 3 . Nocini e limoncini X2
DOLCI MISTI FATTI IN CASA
Considerando che è una polisportiva e che ci hanno dato porzioni scarse di tutto ritengo che 27,5 Euro a testa siano un pò esagerati.
cibo ottimo quantità no!
Un pò amareggiato dal conto ... :(
anchei miei amici sono rimasti un pò stupiti