Recensione su Cremeria Ca Ranuzza Castelfranco Emilia
visitato da Chiara_chiara il 02.04.2013

Recensione su
Cremeria Ca Ranuzza
Castelfranco Emilia

Visitato il 02.04.2013
Imperdibile!!!
Scritta da Chiara_chiara
Servizio: Ristorante
Contesto: spuntino in piedi
Spesa a testa: 3.00
Coperti: 1
4 commenti

Finalmente dell'ottimo gelato anche nel quartiere dei musicisti! Gusti sempre freschi,  buonissimi e soprattutto particolari e mai scontati. È difficile consigliare quali siano i migliori perché sono tutti assolutamente squisiti. Personalmente  i miei preferiti sono senza dubbio il pistacchio ( fatto con puro pistacchio Bronte) , la nonna Amelia ( dolce biscottino ) , la Contessa ( mascarpone con pinoli pralinati ) e la Nocciola. In estate la novità sono le Cremolate cioè granite (tipo siciliane) fatte con frutta freschissima e di stagione. Insomma questo gelato crea dipendenza . Assolutamente da provare!! Io ho preso una cialda media ( cialda buonissima, la piu buona!!) con fior di latte e pistacchio e ho speso 3 euro! Le porzioni sono abbondanti e il cono è a forma di rosa: spettacolare! Mah... Non si possono mettere sei cappelli?

4 commenti

Reginalulu
18/04/2013
Benvenuta su gm Chiara ! :)
Jimi-Hendrix
18/04/2013
Un gelatiere valevole a Castello, finalmente! :guitarplayer:
Chiara_chiara
18/04/2013
Ciao Reginalulu!! Volevo pubblicare la recensione nella pagina della Cremeria di Modena avendo inserito "nel quartiere dei musicisti". Sono un disastro!! :)
losisat
18/04/2013
Confermo ...ed aggiungo che hanno una gelateria anche a Modena,in Via San Giovanni Bosco, 159 http://www.gelateriacremeriacaranuzza.com Ottimo gelato..... Buona giornata
[wpuf_form id="14284"]