Recensione su Ca di Ferra Rubiera
visitato da LEVO il 20.04.2013

Recensione su
Ca di Ferra
Rubiera

Visitato il 20.04.2013
Consigliato!
Scritta da LEVO
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 20.00
Coperti: 40
0 commenti

Festa dei primi 40 anni di mio cognato, che raduna vecchi e nuovi amici sotto lo stesso tetto..

Siamo circa una quarantina, arriviamo verso le 20,45, il locale inizia a riempirsi..poco dopo non vedo già più un tavolo libero, sono rimasto positivamente impressionato!

Partiamo con un veloce antipasto misto della casa, gnocchini, salame, mortadella e frittata.

Tris di primi, porzioni abbondanti: ravioli ricotta e spinaggi burro e salvia, molto delicati e davvero buoni, penne alla salsiccia ubriaca (cotta nel lambrusco) gradevoli, e pasta integrale cipolla e ricotta, forse il punto debole tra i primi ma comunque apprezzabile per l' idea!

Accompagnano i piatti numerose caraffe di lambrusco della casa, niente di eccezionale ma comunque l' abbiamo bevuto!

Servizio molto rapido, poco dopo aver ritirato i piatti decisamente vuoti (buon segno), arrivano patate al forno con insalata mista, cacciatora di pollo e grigliata mista di maiale (salsiccia e coppa), tutto buono.

Chiudiamo con torta della casa e caffè, durante la cena piano bar e karaoke (per fortuna nella sala affianco alla nostra..).

Conto totale di 20 Euro a testa, direi niente male per come siamo stati (noi avevamo la bimba piccola, per cui a mezzanotte siamo rientrati, ma c'è chi ha ballato fino alle 2..).

Un posto da "baracca" che comunque garantisce servizio e qualità del cibo forse maggiore della media per questa tipologia di locali.

Insomma, se cercate dove andare a far festa ve lo consiglio!!

"Solo" 3 stelle perchè solitamente non frequento il genere..ma cerco di più la qualità gastronomica rispetto agli altrri aspetti, ciò non vuol dire che la recensione sia da considerare negativa, anzi!!

Ciao a tutti!!

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]