Domenica a pranzo dopo un malinteso con altri amici siamo rimasti io, mia moglie e mia figlia da soli e senza un minimo di volontà per la preparazione del pranzo.Allorche subito alla ricerca di un posto che ci prendeva all'ultimo minuto , praticamente si erano fatte le 13 ed ancora nulla. Mi viene in mente di telefonare ai quatar canton che per miracolo mi dicono che ci " accettano ".
Arriviamo un quarto alle 14 , locale affollatissimo , unico tavolo di fianco al grande barbecue in sala. Il buffet degli antipasti praticamente era sguarnito ( la prossima volta ci svegliamo prima......) Ci facciam portare tutte e 3 le minestre : risottino ai funghi , garganelli pomodoro e speck ed infine crespelle ricotta ed asparagi . In men che non si dica abbiamo spazzolato tutto ed era tutto molto buono , anzi le crespelle erano formidabili , ed infatti ne abbiam chiesto delle altre.Mia figlia gia sazia si è fermata. Io e la mia signora abbiam preso del coniglio al forno con patate ( le mie le ha prese poi mia figlia....) . Per finire sorbetto e panna cotta alle fragole , buonissimi. Ci ha accompagnato una bottiglia di sangiovese del rubicone ed una bottiglia d'acqua. Piu che satolli e veramente soddisfatti abbiam chiesto il conto e udite udite : 50 eurini in totale........Non ho parole.
Siamo stati bene ,abbiam fatto un bel pranzo senza spendere un'esagerazione.Dopo di che abbiamo fatto quattro passi con il ns barboncino che abbiam dovuto lasciar fuori visto il locale affollato. Sicuramente da tornarci . Rapporto qualità prezzo più che ottimale. Complimenti
30/04/2013
Bentornato :)