Recensione su
Emilyrose
Modena
Visitato il
24.11.2007 Consigliatissimo!! Scritta da
magnassa Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
30.00 Coperti:
1 2 commenti Eccomi qui a fare la mia recensione per la terza meravigliosa cena con gli amici di gustamodena: In primis grazie a Gi per la ottima organizzazione e per dare a tutti questa possibilitàdi passare serate piacevoli con gente nuova e come sottofondo delle belle....magnasse!!! Inutile ripetere il menù, locale accogliente con tavola ben apparecchiata., cameriere impeccabile. Non ho dato 5 cappelli per varie sfumature. l'affettato era tagliato bene, ottimo il petto d'oca e il lardo ma il prosciutto era salato. Per quanto riguarda i primi, a me la zucca non piace am i tortelloni erano buoni. peccato per il piatto alla contadina....pasta veramente ottima ma troppo piccante......Ho assaggiato sia il cervo con polenta che il filetto al pepe verde: veramente eccezionali.
Per finire i vini....beh il cameriere sommelier era preparato ma quando si presenta un vino di un certo tipo è buona regola servire minimo un d.o.c. e non degli i.g.t. (non che gli i.g.t. siano cattivi ma è una regola formale nella presentazione di un vino per sommelier). Il primo vino bianco trebbiano non era di mio gradimento, in generale diciamo che erano presentati molto bene ma in sostanza erano assolutamente nella media. I dolci mi piaccion poco in generale ma devo fare una critica al tiramisù che ho assaggiato....era salato!!!! e non l'ho notato solo io!
Penso che la critica alla perdita di stile delle due bottiglie di bollicina per 1,5 euro sia doverosa e ovvia per tutti i commensali.
Bene, adesso aspetto il prossimo raduno e qualche puntata con ema, the master e togo per sondare qualche locale o magari riprovare proprio questo in versione anonima!!!
2 commenti
24/11/2007
CERTO Maganssa! Quando vuoi! ;)