Circa 2 mesi e forse più avevamo aquistato un coupon per 4 persone in questa pizzeria, e dopo aver trovato finalmente un posto ed essere riuscita a far coincedere i miei turni siamo andati.
Il posto è proprio all'interno della polisportiva delle Morane, è composto da 2 sale di cui una è una veranda, ambiente molto spartano, ma pulito, arriviamo con i miei genitori verso le 20.30 e veniamo fatti accomodare, e dopo 10 minuti ci viene chiesta l'ordinazione, quasi tutti i presenti avevano il coupon come noi.
Partiamo con un piattino con una fetta di prosciutto assieme a un grissino, una fetta di pancetta e 2 piccole di salame e una di scamorza accompagnate da una striscia fredda di pseudo gnocco fritto molto striminzito...e un flute di prosecco tutto buonino.
Da bere un litro di birra e 2 bottiglie di gasata.
Poi ognuno di noi ordina una pizza singola invece che quella gigante sul tagliere, una margherita, una rossa con crudo una con zucchine gorgonzola e salsiccia e una con funghi e salsiccia, dopo un pò di attesa arrivano portate dalla pizzaiola perchè nessun cameriere era presente in sala erano solo in 2...
La pizza è ben cotta sui bordi ma grossa al centro e non cotta bene, e gli ingredienti come le zucchine grigliate erano quelle, a mio avviso, surgelate per capirci...
Chiudiamo con i dolci : 3 dolci mattoni buoni e 1 profiterol.
Un pò più di personale e un pizzaiolo esperto non guasterebbe a mio parere...
06/06/2013
non sapevo che alla polisportiva morane ci fosse un ristorante-pizzeria. Pensavo fosse solamente bar