Mi riduco sempre all’ultimo ad utilizzare i buoni di groupon (cosi come anche a scrivere le recensioni….), quindi quando ormai manca poco alla scadenza provo a prenotare in questo ristorante… niente da fare cè posto solo durante la settimana e a mezzogiorno quindi mi sa che devo buttare anche questo (come ho appena fatto con un altro al mare)
Provo a telefonare, la proprietaria è molto gentile e disponibile, dice di prenotare lo stesso per il mezzogiorno che poi mi troverà posto per la sera.
Primo cappello guadagnato già senza neanche aver visto il locale.
Il coupon è per 4 persone, noi andiamo in 5 (la bambina)
Ci portano acqua, vino e birra. Al lato cè un buffet dove servirsi (5-6 vassoi di roba”, ma essendo “pizza illimitata” ci tratteniamo ed assaggiamo solo degli arancini di riso.
Antipasto di gnocco fritto, un pezzo a testo grande: è ottimo!
Poi iniziano ad arrivare le pizze tagliate a spicchi, una alla volta ne porteranno 4, sottili, croccanti il giusto, veramente buone, alcune condite, ma direi la margherita bufala e pomodorini era veramente ottima.
Poi ci chiedono se vogliamo continuare il giro e se abbiamo qualche preferenza e ne accettiamo un'altra, chiedendo una pugliese.
Al termine caffè e sorbetto e un misto di torte (normali)
è stata una sorpresa il locale, ci ero già stata con la vecchia gestione, non avevo mangiato male, ma non era il locale che mi invogliava a tornarci.
Alla fine ho pagato come differenza il coperto per la bambina (2,5 euro) e ci hanno dato un buono con uno sconto per la prossima volta, dove tornerò sicuramente per provare il menu gnocco e tigelle e forse per dare un cappello in più. Intanto 3 cappelli super meritati.
10/06/2013
però scusa...visto che "si è guadagnato un cappello solo x il servizio telefonico"... la rece sarebbe stata solo da 2 cappeli?