Recensione su Cremeria Ca' Ranuzza Modena
visitato da Chiara_chiara il 11.06.2013

Recensione su
Cremeria Ca' Ranuzza
Modena

Visitato il 11.06.2013
Imperdibile!!!
Scritta da Chiara_chiara
Servizio: Ristorante
Contesto: spuntino in piedi
Spesa a testa: 2.50
Coperti: 1
2 commenti

Oggi, in seguito al consiglio della mia amica sono andata a mangiare un gelato alla cremeria Cà ranuzza di Modena.

Io sono di Modena ma nel quartiere in cui è situata la cremeria non ci ero mai stata : devo dire che chi ci abita vicino ha una gran fortuna!!!

Ho mangiato una cialda da 2.50 € e devo dire che è squisita!!!! la cialda è croccante e il gelato a dir poco fantastico!! I gusti non sono moltissimi ma sono sicuramente prodotti in mniera artigianale e curatissimi. Ho scelto le due new entry del mese  : L'Amalfi ( ricotta di pecora con canditi al limone ) e lo You tu ( una crema variegata all'arancia con delle praline al cioccolato ) e devo dire che mi sono leccata i baffi!!! Scegliendo quest'ultimo gusto mi è stata data una cartolina e mi è stato spiegato che con questa posso presentarmi all'Emilbanca e mi premiano con una carta prepagata ricaricabile utilizzabile anche su internet e con 10 € gia accreditati!!!!

Il proprietario molto gentilmente mi ha fatto assaggiare alcuni gusti tra cui : un'ottimo variegato all'amarena e una squisita nonna amelia (gusto biscottino) .

Ho visto che ci sono anche le granite, da loro chiamate Cremolate perche sono come quelle siciliane quindi senza ghiaccio!! La prossima volta le proverò di sicuro!!!

2 commenti

IlariaL
12/06/2013
:) anche io adoro questa gelateria, forse ancora poco conosciuta per quello che hai detto tu, e cioè la sua posizione non proprio di gran passaggio...ma merita sicuramente una visita!anche le cremolate sono davvero squisite ;) :icecream:
Tamagna
13/06/2013
Io sono stato nella filiale (meglio, sede storica, visto che è stata la prima)di Castelfranco e ti assicuro che la cremolata è fenomenale!
[wpuf_form id="14284"]